

Sbagliato. Non questa notte. Questa notte ho sognato attori.
Un cast di attori di eccezione, tutti insieme per una nuova, appassionante serie tv.
La migliore dei prossimi anni, sono pronto a scommetterlo.
Nel cast comparivano Terry O'Quinn (alias John Locke), Matthew Perry (alias Chandler Bing), Evangeline Lilly (alias Kate), Jennifer Aniston (alias Rachel), Courtney Cox (alias Monica) e altri che non riesco a ricordare.
Li vedevo bene, già in una scena del pilota. Terry O'Quinn impersonava Locke, si trovava su una sedia a rotelle e dirigeva un manipolo di agenti privati di un'agenzia non meglio specificata. Questi agenti, in piedi e disposti a semicerchio di fronte a lui, stavano ascoltando la nuova missione presentata dal che il comandante Locke. Il fatto che il capo di questa super-squadra fosse un uomo calvo su una sedia a rotelle, non so perchè, mi ha fatto subito pensare agli X-Men e a Charles Xavier.
A parte questo, la scena del pilota terminatava con un movimento di macchina che ruotava intorno al primo piano di Locke, come siamo stati abituati a vedere in Lost.
Dopo questa presentazione dei personaggi, nel sogno c'ero io. In un negozio di giocattoli.
Mi avvicinavo a uno scaffale, e trovavo le diverse "action figures" dei diversi protagonisti della serie. Tra queste, le migliori erano quelle di Matthew Perry e di Jennifer Aniston.
Insomma, a quel punto ne ho avuto la certezza: la serie tv era diventata talmente famosa da aver spinto un'azienda di giocattoli a produrre delle action figures con i suoi protagonisti!
Poi il sogno è finito, lasciandomi con una serie di dubbi: il primo è che, pur volendo scrivere questa serie tv, non credo troverò mai qualcuno disposto a produrla. Il secondo è che, forse, dovrei guardare più telefilm. In vista di una seconda stagione, sarebbe auspicabile infoltire il cast.
Eh no, se mi fai due post consecutivi inizio a pensare che questo Blog abbia due Admin! Complimenti per il sogno. La mia squinzia sognò io e lei sull'isola di Lost con Jack come capo. Quel telefilm, incluso Friends, ci ha rovinato la vita!
RispondiEliminaComplimenti per il sogno, e soprattutto complimenti per i due post consecutivi!!
RispondiEliminaAdesso aspettiamo tutti il terzo, così raggiungerai il record...
Il prossimo post racconta di un pomeriggio di follia, in cui il diggy...
To be continued...