Pagine

domenica 1 gennaio 2012

Si cambia!


Come potete notare il blog è stato lievemente modificato per preservare la vista dei nostri visitatori. Infatti poteva capitare che dopo dieci minuti di lettura di un post, qualsiasi altro sito provocava dolore agli occhi per lo sbalzo tra il nero, cardine del nostro spazio, e il bianco, che si trova quasi dappertutto. Questa è la prima prova, vi chiedo se vi potrà piacere o se volete uno spazio più scuro(così si risparmia corrente). Personalmente qualcosa non mi sembra vada bene ma di modelli, su Blogger, non è che ce ne siano miliardi. Il mio metro di giudizio siete voi, cari visitatori, e attendo i vostri pensieri. Se non ve ne saranno, rimango così e buonanotte ai suonatori.

Comunque sono proprio cattivo: aggiornare il blog e renderlo più chiaro proprio quando tutti voi, e lo sapete bene, venite da una notte insonne e avete gli occhietti tutti mezzi chiusi. E' un modo per farvi svegliare, ringraziatemi.

Per il resto. Oggi sono tre anni di amore. L'indice Nikkei credo sia chiuso. L'alcool mi guarda deridendomi. Una cassiera al supermercato mi ha chiesto un documento mentre acquistavo birre.

Il miglior regalo di compleanno possibile. Grazie signora!

Ps: Auguri. Se c'è qualcosa di serio da festeggiare, s'intende.

2 commenti:

  1. Ma è nuovo o è lavato con Perlana?

    Auguri per il compleanno e per tutte le altre ricorrenze che hai festeggiato! (sei sicuro di avere l'età per festeggiarle tutte?)

    RispondiElimina

Ti siamo grati del tuo commento, lo giuro. Luttazzi4ever stampa ogni commento giunto e se lo mangia per assimilarlo meglio. Dj invece li impara a memoria e li recita a Natale al posto della poesia. Delle critiche siamo entusiasti: nessuno ce ne fa perchè nessuno ci legge. Sii il primo!