
Un mesetto fa finalmente scrive qualcosa: annuncia ai suoi follower che è uscito il suo primo fumetto "La quarta necessità" con i disegni di Massimo Giacon. Un volume pieno di tanto sesso anale. Bello? Potrei dire di sì ma gli farò una recensione accurata prossimamente. Per il resto, ritornando alla questione principale, Luttazzi è scomparso, svanito, evanescente. Un giorno tornerà?
Se lo chiede Andrea Scalzi, penna del Fatto Quotidiano, proprio qui. E in cuor mio si presentano due possibilità e forse nessuna delle due sarebbe positiva.
In tutto ciò Daniè se proprio torni, alla fin fine, e lo fai a Servizio Pubblico, un po' mi rode. Non perchè ho qualcosa contro Santoro ma perchè io di giovedì sera, normalmente, lavoro. E un po' mi dispiacerebbe non vedermelo in diretta. Che poi sarei tanto felice se uscisse un suo libro. Quanto mi mancano.
Questo post è andato in onda in forma ridotta per rivelarvi solo quel link sul Fatto Quotidiano. Sono a corto di idee, si nota?
Ps: Per anticiparlo: debbo cambiare nick. L'immagine personale la rimango ma debbo cambiare nick. Se avete idee ditemele.
Nessun commento:
Posta un commento
Ti siamo grati del tuo commento, lo giuro. Luttazzi4ever stampa ogni commento giunto e se lo mangia per assimilarlo meglio. Dj invece li impara a memoria e li recita a Natale al posto della poesia. Delle critiche siamo entusiasti: nessuno ce ne fa perchè nessuno ci legge. Sii il primo!