
Ma non credo che la tristezza si misuri in calciatori. Soprattutto non credo che i calciatori siano tristi. A parte Cristiano Doni, ultimamente. E forse quelli che giocano in Prima Categoria.
Quindi, alla fin fine, questo post è completamente inutile. Però, per dargli una parvenza di serietà e utilità, vi rammento che da 6 Febbraio, per chiunque fosse interessato, uscirà con la Gazzetta dello Sport o il Corriere della Sera una raccolta completa delle avventure di Pkna (Paperinik New Adventures) a 2 euri il primo pezzo e 10 tutti gli altri, oltre al prezzo del quotidiano ovviamente. Sono trentasei uscite, non so come sono divise e se ci saranno tutte e tre le serie(lo ben dubito, credo solo le prime due) e se non lo avete comprato, se non sapete cosa sia, e se volete finalmente recuperarlo vi consiglio vivamente di farlo.
Detto ciò continuo le mie letture. Un giorno scriverò qualcosa di sensato.
Nessun commento:
Posta un commento
Ti siamo grati del tuo commento, lo giuro. Luttazzi4ever stampa ogni commento giunto e se lo mangia per assimilarlo meglio. Dj invece li impara a memoria e li recita a Natale al posto della poesia. Delle critiche siamo entusiasti: nessuno ce ne fa perchè nessuno ci legge. Sii il primo!