sabato 10 gennaio 2009

E' notte alta



Sogno pensieri lontani
seguo comete e canali,
vedo pioggia e stupore
e mescolo tutto nel dolore.

Paura di un pensiero sbagliato
di qualcosa soltanto desiderato.
E forse, dopo tanto tempo, ho avuto
ma ancora non ho dimostrato
e col tempo cerco, a modo mio,
di averlo meritato.

Una serata divisi, distanti,
ed i miei sguardi nel vuoto, vaganti.
Un pensiero a te che non c'eri,
all'unica persona che desideravo, ieri.

Ma all'inizio è tutto normale,
c'è l'esasperazione dell'amore.
Frasi, carezze e scene di pura passione,
senza pensare alla poi delusione.

Ma non voglio pensar a problemi futuri,
io desidero solo che tutto duri.
Che mi esalti ad ogni tuo respiro,
che partecipi ad ogni tuo cammino.

E a notte fonda son qui a pensarti,
a tutto quello che comporta amarti,
e anche se il sonno mi chiama,
rimango qui a capir come si ama.

E mezzanotte è già passata da un pezzo,
domani è un altro giorno e, con ogni mezzo,
troveremo tempo utile da dedicarci
perchè l'unica voglia adesso è amarci.

Ps: Mieloso Time!!! Chiedo scusa ai visitatori abituali che si ritroveranno un eccesso di melensaggine. Tornerò a cose depressive in men che non si dica. Non ve preoccupate. Per adesso e per un pò, dovrete sopportarmi un pò, come dire, rimbambito. Che poi lo sono sempre indi non si noterà la differenza. Ah, l'amour...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...