venerdì 9 gennaio 2009
E ricomincio a sognare...
L'inizio di un amore è sempre così. Quell'insieme di emozioni che spaziano dalle più felici alla depressione totale. L'amore è così. Bello e brutto allo stesso istante, dolce e amaro al tempo stesso, liscio e ruvido in pochi attimi. E si ricomincia. Con le paure, i sospetti e le incertezze. Ma con la felicità, i baci e le carezze. Una nuova avventura è appena all'inizio. Ci vorrà del tempo per formarla, plasmarla e consolidarla. Ci vorrà del tempo sì. L'importante è che sia insieme, e che importa se non sarà tutto perfetto, l'importante è stare lì, in due, insieme.
Come disse una pregevole signorina per rispondere ai miei quesiti, ai miei dubbi, alle mie paure:
"Non domandarmi dove porta la strada, seguila e cammina soltanto."
Ed io, da vero macho napoletano da quattro soldi non potevo far altro che rispondere così:
"Posso camminare con te, fregandomene di tutte le paure e vedendo solo la strada davanti e chi ho affianco?
La risposta ovviamente, per fortuna, è stata un tenero "si". L'amore è così, arriva all'improvviso e ti cambia dentro. Ti svegli felice, ti addormenti felice, vivi felice e aspetti il momento di rivedere la persona amata. Anche solo per osservarla in silenzio, anche solo per accarezzarle il mento.
Ed ora andare. Correte. Andate a dirlo in giro, parlatene con gli amici, avvisate i telegiornali: nel 2009 c'è ancora chi crede all'amore al romanticismo.
Ed è cotto...cottissimo...ed innamorato di quella là.
Etichette:
Luttazzi4ever,
pensieri e parole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
WOW, MA QUESTA E' UNA NOTIZIA BOMBA!!! INCREDIBILE!!! :D :D :D
Lutty, complimentoni!! Sono davvero felicissimo per te!!! Adesso sì che questo blog potrà cambiare nome in: "il bloggo dei melensi"!! :D
Ah, un sincero cordoglio alla donna che ha accettato questa tortura con sprezzo del pericolo, rischiando di andare incontro a turbe psichiche e fisiche dalle quali è difficile tornare indietro. Osserviamo un minuto di silenzio per lei.
:P
Ecco, non so perchè ma mi aspettavo na cosa de sto tipo. E la mia gentil pulzella si è pure divertita della cosa. Ah, ma non la passerai liscia. Nono. Un giorno pagherai per le tue malefatte!
Ps: Sisi, melensaggine a gogo!
Bene, bene, la tua gentil pulzella comincia a starmi simpatica!! E poi, diciamocela tutta, se non fosse stato per me a quest'ora non so se sarebbe la tua gentil pulzella!! :P :P :P :P :P
Quindi vedi di trattarmi bene, oppure mi faccio dare da logan la foto di Lucca in cui io e te dormiamo abbracciati! :P
E' solo una leggenda quella foto. E poi non ho dubbi sulla mia sessualità, infatti Raul Bova è un fig...ops...volevo dire che Juliana Moreira è una topona. Sisi. Proprio vero.
E non ti addossare meriti tu che qui già troppi ne hanno. Và a finire che mi e Carmen stiamo insieme e non ne abbiamo neanche un pò di merito.
Posta un commento