
Dicevo che c'è tanto dolore, c'è tanta difficoltà, c'è tanta voglia di dormire e dato che il pomeriggio non riesco, psicologicamente, a farmi un paio d'ore di sonno posso aggiornare il blog.
Ma dato che non riesco, psicologicamente, a pensare a qualcosa di degno vi posto quivi presente le puntate rimanenti della serie Lost In Google che ha cambiato, lievemente, il web.
D'altronde una serie che va avanti con i commenti degli spettatori non s'era mai vista, almeno penso, e faccio veramente dei gran complimentoni agli Jackal per l'idea, la produzione e il dispendio di energie impiegato(leggere diecimila commenti a puntata non è affatto semplice secondo me), e faccio i migliori complimenti a Proxy perchè è veramente una gran bravissima attrice.
Attrice.
Perchè io guardo solo il lato artistico, sia chiaro.
I primi due episodi li trovate cercando "lost in google" sulla barra di ricerca nella colonna di destra. Che non è, purtroppo, come quella di Repubblica.it. D'altronde non c'è neanche Rihanna. Buona visione.
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5 - Finale.
Forse se me ne tiene un giorno ci farò una recensione. O forse una video recensione. O forse una foto-recensione, che sarebbe ancora meglio.
Nessun commento:
Posta un commento