martedì 22 gennaio 2013

BERLUSCONI QUERELA ENZO MICCIO : “DECIDO IO COME MI VESTO!”




MILANO (Italia) – Silvio Berlusconi prepara le carte per un nuovo processo ma, stavolta, come parte lesa. Un antipatico fuori onda è accaduto durante la presenza dell’ex Presidente del Consiglio alla trasmissione “Wedding Planner 5” presieduta da Enzo Miccio, sul canale Realtime (numero 35 del digitale terrestre).
Il pluridecorato conduttore ha espresso alcuni punti di vista contro Berlusconi che hanno innervosito in pochi minuti il Presidente del Pdl. “E’ una vergogna. Lei non mi lascia parlare”, ha tuonato Berlusconi mentre cercava di esporre il programma dei prossimi cinque anni di governo della sua coalizione, tra i rifiuti di Miccio che invece voleva portare altrove il discorso principale della trasmissione cioè sulla preparazione delle imminenti nozze del Cavaliere con la Pascale, sua fresca fidanzata.
Ma il punto più doloroso dell’intera vicenda si è verificato quando il conduttore, verificando il vestito dello sposo, ha espresso un seccante “Ma come ti vesti?” ai danni del Presidente che è poi andato su tutte le furie.
“Decido io come andare in giro”, ha tuonato Berlusconi esponendo il suo programma al gruppo di pensionati accorsi dopo la lite, “E questo Enzo Miccio sentirà ancora parlare di me, ma in tribunale!”. Parole dure che troveranno soluzione nelle sedi più appropriate.

(Questa rubrica nasce come spinoff non autorizzato delle nozie di Lercio. Nel senso che posterò qui le notizie non approvate o troppo orrende per essere pubblicate lì. Così tutti potranno constatare che c'è stato un motivo valido per non pubblicarle.)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...