venerdì 25 aprile 2008
Partire è un pò partire...
Da domani sarò al comicon di Napoli, due giorni di fumetti, fumetti, fumetti, cartoni, belle cosplay con poca roba addosso, niente village people purtroppo(causa operazione di uno dei 5) e molto probabilmente sarò da solo nella giornata di sabato.
Questi i miei appuntamenti ufficiali(quanto è bello far finta di essere Recchioni):
Sabato 25 Aprile:
Se vedete uno alto e vestito(quasi) normale sono io, soprattutto se ha i capelli alla beatles ma badate bene che non faccio il cosplay di John Lennon(che mi perdoni ovunque sia per questo paragone), ma di un fumettaro nerd che cerca i Pk che gli mancano. Un personaggio che so fare benissimo, l'ho fatto anche a Lucca!
Domenica 26 Aprile
Se vedete uno altro e vestito(perfetto) da Dylan Dog e con (sempre purtroppo) i capelli alla Beatles sono sempre mi. Che Tiziano Sclavi mi perdoni per quello che farò, non sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, chiedo scusa in anticipo! (E se lo state pensando: si, non c'azzecco niente con Dylan Dog ma lo faccio lo stesso! Tiè!)
Ah...sono in compagnia la domenica, almeno la figura de nada la faccio fare un pò a tutti i miei accompagnatori(minimo 1 ragazzo e 2 pulzelle).
Se volete autografi portatevi la penna e le mie opere fotocopiate(o dal blog o dal forum di Brad Barron), ci conto eh!
Ma tanto!
Ma ci credo pure eh!
Ma tanto!
Ma...sciaff....capito..la finisco!
Etichette:
fiere,
Luttazzi4ever
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ovviamente vogliamo vedere le foto, altrimenti non ti crederemo mai!!! E in più aggiungo: Sha la la, la la iaaa...Sha la la...la la iaaaa...la laaaaa
Posta un commento