venerdì 1 ottobre 2010

Nuovo banner...perchè ormai Bruce si è fatto vecchio...




Uomini e donne di tutto il Bloggo, riunitevi!
In seguito ad alcuni cambiamenti sopraggiunti sul vostro amato spazio virtuale, in seguito alle proteste dei nostri fans più accaniti sul ritorno al vecchio banner, in seguito all'acceso dibattito seguito tra me e il prode Luttazzi4ever, io e il suddetto tritamaroni siamo giunti alla conclusione che di nuovo banner deve nutrirsi questo nostro spazio virtuale. Non si può lasciare il banner di Lost (quello in cui Lutt impersona Locke e io impersono Jack) per problemi grafici, ma non si può tornare ai cari, vecchi Stanlio e Ollio perchè questo significherebbe tornare al passato mentre noi dobbiamo guardare al futuro e proiettarci verso nuovi orizzoni.
Già, vero, ok, d'accordo, ma quale banner inserire???
Pensa che ti ripensa (cioè pagine e pagine di conversazioni vuote), io e il prode Lutt siamo giunti alla conclusione che...non abbiamo una conclusione. Dal momento che non si tratta affatto di una novità, questa volta il sottoscritto (cioè io) è arrivato al consueto appuntamento del "boh" conclusivo con una proposta già pensata a tavolino (ovvero mentre mangiavo): PERCHE' NON COINVOLGIAMO IL NOSTRO AFFEZIONATO PUBBLICO???
Ebbene sì, signore e signori, questo è un concorso per tutti voi che ci seguite sia dall'Italia che dall'estero! Pagando solo 50 centesimi, potete esprimere il vostro parere su quale banner dovrà essere adottato dai due sgrittori! Al concorso possono partecipare uomini e donne di tutte le età, purchè rispettivamente eterosessuali e single! Il regolamento prevede che la proposta dovrà pervenire entro data da stabilire e che dovrà riguardare immagini aventi come soggetti una coppia composta da due uomini (es: Silvio Berlusconi e Umberto Bossi, Lele Mora e Fabrizio Corona, Lapo Elkann e Piero Marrazzo). Nello specifico, le proposte che conterranno i nomi presentati negli esempi qui riportati, saranno escluse dal concorso.
Qualora lo ritenesse opportuno, il candidato può proporre, in aggiunta alla coppia, anche una foto che ritiene adatta per essere utilizzata come banner del suddetto blog. Saranno escluse dal concorso le immagini che conterranno scene violente o con esplicito riferimento ad atti osceni in luogo pubbico, saranno escluse dal concorso le immagini che conterranno scene con DjJurgen che balla la tacchino dance, saranno escluse dal concorso immagini che conterranno scene con Luttazzi4ever che parla al telefono con DjJurgen e fa degli espliciti complimenti alle proprie cosce.
Il vincitore del concorso riceverà in premio una foto del banner autografata dai due sgrittori, e la possibilità di offrire ai due sgrittori e alle rispettive consorti una giornata alla reggia di Caserta.
Partecipate!!!

4 commenti:

luttazzi4ever ha detto...

Pubblicizzata la cosa sul social network più importante di casa mia: feisbuc. Speriamo bene!

Colei che... ha detto...

1) Problemi grafici? Quali problemi grafici?

2) Un bisex impegnato non vi puo' dare una mano? In questo modo vi precludete l'aiuto di gran parte della popolazione creativa! :P

3)Alien e Predator andrebbero bene... ma non vi suggerisco i rispettivi ruoli! :P

DjJurgen ha detto...

Uhm, dici??? Non lo so, quei due sono troppo belli...ci farebbero una concorrenza spietata!!! :P

S ha detto...

Punto primo: la grafica nuova a me piace, la trovo più ordinata ed elegante della precedente, con il risultato che tutto risulta più leggibile.

Punto secondo: il banner di Lost era una figata, ma, questione problemi grafici a parte, questo di S&O in b/n si sposa meglio con la grafica del Bloggo. Possibile soluzione: rifare il banner lostiano in b/n.

Terzo punto: ma il concorso in cosa consiste? Nella proposta di idee sul banner o proprio nella creazione di un banner? Soprattutto i 50 cent li volete intere o in monetine da 1 cent? :P :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...