mercoledì 25 giugno 2008

E no bello mio...


Pupone bello, tu sei un grande. Lo so. Lo si sa. Sei bello, bravo, e anche un buon ragazzo, ma ti dico di no. Le voci che stanno mettendo in giro non mi fanno piacere. Il tuo ritorno in Nazionale no. Perchè se non hai voluto continuare non puoi tornare indietro adesso. Mi dispiace ma è così, come lo è per Nesta. Non hai voluto partecipare alle qualificazioni e agli Europei, e ora, per me, sei fuori. E te lo dico da simpatizzante romanista. Ho tifato sempre per voi contro l'Inter, speravo nella vostra vittoria del campionato, ho esultato per la vostra coppa italia ma su questo non transigo: niente Italia por ti! Me dispiace!

Ah, salutami Ilary. Oltre che bravo un pò fortunato lo sei. E grazie per il rigore contro l'Australia. Quello è l'ultimo bel ricordo di te con la maglia azzurra, non rovinarlo!

Ps: Si, lo so. I miei ultimi post sono solo calcistici. Tra poco mi passa la sbornia Europei e ritorno a postare cavolate varie! Non ve preoccupate!

1 commento:

DjJurgen ha detto...

Bè, se non altro stai mettendo delle belle foto! :P
scherzo, sono perfettamente d'accordo con te sul ritorno di Totti e Nesta...si fa presto a voler tornare per sentirsi gli eroi della patria...e Totti ha tirato un pò troppo la corda, durante la fase di qualificazione...mi sembra giusto che si assumi le sue responsabilità e che non torni, dal momento che lui stesso ha deciso così...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...