domenica 19 ottobre 2008

I'm sad...so sad...



Possibile?

Possibile che mi innamori sempre dei casi più disperati? Della persona che meno di tutti è attratta dalla mia persona?
Possibile che, appeno vedo una missione impossibile, il mio cuore decide di partire senza sentire ragioni?
E sto lì, imbambolato a pensare a lei magari, per un bel pò di tempo nella giornata e magari anche prima di dormire, come primo pensiero al mattino e compagnia bella.
Ancora. Di nuovo. Innamorato di nuovo.
E, sempre, devo soffrirne. Forse è destino. Ce l'ho scritto tremendamente in fronte: "Uomo alla ricerca di personcina per la quale avere una cotta che porterà alla successiva tristezza da impossibilità della relazione". Se avessi una frase così scritta in fronte vorrebbe dire che ho una testa bella grande.
Si. Grandissima.
Capa Tosta si dice da queste parti. Una persona che non vuole sentire ragioni e va avanti sempre per la sua strada. Anche se sa che sta sbagliando.
Io di sbagli ne ho fatti parecchi nella vita e ne farò altri milioni. Non intendo iniziare da ora a vivere nel giusto.
Ma una cosa sola vorrei: finirla di innamorarmi di missioni impossibili!
Speriamo che si avveri sto desiderio...

Ps: Scusate la forma e il contenuto. Son parole scritte in velocità per cercare di mettere ordine nella mia mente.
Ovviamente non ci riuscirò ma è sempre bello provarci...
Ps2: La foto è quello che un giorno forse accadrà, troverò la mia Rachel. E poi Ross ci ha messo 8 anni per fidanzarsi con lei e altri 6 per rifidanzarsi seriamente con lei. C'è tempo per tutti!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...