martedì 1 dicembre 2009

1(+)1



Undici parole d'amore
che piano volano sole
verso di te.

Undici parole dal cuore
che descrivono un'unione:
io e te.

Undici piccoli baci,
pieni un calore infinito:
sconfinato, dolce, finchè vivo.

Undici piccoli momenti,
che esaltano i nostri sentimenti:
viviamo di noi.

Undici è il numero perfetto:
due unità sommate
che vivono affiancate.

Undici mesi insieme,
non è un tempo breve:
amiamoci senza fine.

(Ogni verso è composto da undici parole. Come questa spiegazione, ovviamente)

2 commenti:

Carmensì ha detto...

semplicemente stupenda.
grazie mille amore mio.tanti auguri.ti amo tantissimo.grazie ancora.
baci baci.

zucchero e cannella ha detto...

@ per luttanzi4ever:
scusami se ti rispondo con ritardo,ma sono stata presa dall'altro blog,dai 3 concorsi a premi che sto organizzando,dalle mie creazioni e ancora dall'imparare la tecnica peyote!Ho dimenticato in tutto questo che c'era anche il mio neo-nato!
Mi fa piacere che ti siano piaciuti...sono semplici e perfetti ...a presto
Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...