martedì 11 dicembre 2007

Ultime notizie Luttazzesche

Gioia e giubilo!!! Ecco cosa dice Danielone appena 10 minuti fa sul suo blog:

Questa mattina ho sporto denuncia e fatto eseguire dai carabinieri il sequestro probatorio di TUTTO il girato di Decameron, già andato in onda e non. Per ora è al sicuro. Nessuna cancellazione. Attendiamo la decisione del giudice.

Un grazie di cuore a tutti. Oggi il vostro affetto ha fatto andare in tilt il server: eravate di colpo in 40.000! Siete pazzi e vi voglio bene.

Spaliamo via tutta questa merda.

2 commenti:

Carla ha detto...

Notizia del 15 dicembre 2007 - 11:25
Luttazzi torna in teatro
Il suo "Decameron" passa da "La7" al palcoscenico del teatro "Ambra Jovinelli" domani con ingresso libero

Luttazzi e la compagnia di Decameron riproporrà dal vivo i testi della sesta puntata, mai trasmessa. "Sarà - afferma il conduttore ad Articolo21 - un'oretta agile e caustica di protesta contro la censura assurda e la cancellazione della satira dal palinsesto tv". Appuntamento all'Ambra Jovinelli domenica 16 dicembre alle ore 21. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per partecipare alla serata si possono ritirare voucher dalle 16 alle 19 di sabato 15 presso il medesimo teatro. Articolo21, l'Arci, l'associazione Uniti a Sinistra, il Comitato per un'altra Tv, tra le altre sigle, parteciperanno alla serata.

"Riteniamo giusto - afferma la redazione di Articolo21 in una nota - non solo aderire alla serata ma sostenerla perché non è possibile che a simili episodi si risponda con indifferenza e ipocrisia. Non si tratta di aderire o meno ai testi di Luttazzi ma di consentire alle persone di poter scegliere liberamente un programma e di poter giudicare". "È singolare - afferma Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo21 - vedere con quale pazienza e signorilità si trattino corrotti e corruttori e quanta meno è rivolta a personaggi come Luttazzi o la Guzzanti, e a quegli autori e giornalisti che tentano semplicemente di fare il loro mestiere". (Libero News)

luttazzi4ever ha detto...

sapevo della serata. Volevo andarci ma appena ho saputo che davano gli accessi di Sabato ho desistito. Ora aspetto che Daniele metta tutto sul blog! lo attendo non poco!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...