mercoledì 27 febbraio 2008

Sarà...

Sarà che oggi sono andato a giocare a pallone ma non ho giocato manco un pò dato che non me la passavano mai, neanche sotto tortura..
Sarà che molto probabilmente anche stasera ho perso a tutte e due i fantacalcio che sto facendo...
Sarà che non mi viene una idea decente che sia una per continuare l'opera teatrale che ho in mente...
Sarà che più vado avanti e più mi sento na chiavica...
Sarà che sti capelli va a finire che veramente me li vado a tagliare dato che stanno sempre davanti agli occhi...
Sarà che non sopporto più di non fare nulla...
Sarà che non sopporto più l'idea di stare a casa a perdere tempo..
Sarà che è solo na serata storta...ma io sto incazzato...e con chi me la piglio??

Con il caro Diggi no?? Il mio odiato co-admin! D'altronde il "Blog War" deve andare avanti! E sai che ti dico piccolo essere malefico che non sei altro??

La notte russi e ti tiri le coperte!!!! E parli anche nel sonno! Tiè!

Ah...mi sento già molto meglio!!!

1 commento:

DjJurgen ha detto...

sappi che sei uno stupido pezzo di legno! Ma che cavolo di post scrivi?? CIMICE! TARLO!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...