venerdì 15 maggio 2009

Le nuvole si diradano...



Il caldo sta per arrivare
e già un po' lo sento,
il freddo ci ha fatto innamorare
e, a lasciarlo, non son contento.
E, a dirla tutta, non mento:
si, mi piacerebbe riviver, senza rimorsi,
l'amor nel cielo spento,
restare abbracciati, tra baci e morsi,
quando fuori ululava il vento.

Ora il sole bussa alla tua porta,
si accorcian, i vestiti, rapidamente.
L'alba ormai è sorta:
l'afa ti entra nella pelle
e financo nella mente.

Ma che c'importa del tempo fuori?
Viviamoci, amiamoci, senza pudori,
batteranno all'unisono i nostri cuori.

E, senza pensieri, faremo l'amore,
che sia per una, dieci o cento volte,
non staremo a pianificarlo per ore,
sarà inaspettato, piccola mia,
si mischieranno i sorrisi al sudore,
sarà il nostro modo, come una dolce poesia,
per sfidare la cattiva sorte
e così sia.

2 commenti:

carmen ha detto...

questa poesia è perfetta! è davvero molto bella. scusa more se dopo averla letta nn ho esultato di gioia o cose del genere e nn ho detto a, ma gg x me la giornata nn è iniziata tanto bene(poi ti spiego anke se puoi immaginarlo se ricordi con ki e cosa sn andata a fare qsta mattina).scusa ancora e scusa se te lo dico in qsto modo, ma nn mi andava di parlarne fuori scuola.ti amo tanto tanto. a qsta sera!!!

Petty ha detto...

ammazza!!
era parekkio ke nn passavo di qui ^^"
(sai com è..il pet society mi sta dando al cervello xD )
...cmq cmq..
bella la poesia..
ma nn son daccordo sul ftt ke dici ke tispiace ke l inverno è finitu
...
ma l estate è così belllllllaaaaaaa...c è il soleeeeeeee...il mareeeeeeeeeee...tuttooooooooooooooo
:D :D :D

zaooooo
prrrrr

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...