venerdì 27 luglio 2012

Cavacon. Domani.


Domani sarò al Cavacon. Come potrete ricordare le due precedenti edizioni non mi hanno reso l’uomo più felice di questa Terra(qui e qui) ma domani andrò a riprovare di avere un tornaconto positivo dalla fiera per alcune ragioni che vi vado ad esplicare:

-) La sede è cambiata. Cosa che auspicavo da quando avevo constatato che un’area mercato, in pieno Luglio, sotto il sole cocente, non era propriamente un’idea ottima per la salute delle persone che accorrevano alla manifestazione. Figuriamoci per i cosplay bardati pesantemente.

-) I cosplay credo saranno accorpati tutti in un’area delimitata. Non come galline in un recinto ma avranno uno spazio tutto loro per socializzare e farsi i complimenti l’un l’altro per l’idea, l’attuazione, la professionalità e anche la figaggine del costume(o della proprietaria del corpo).

-) Forse ci sono due, e dico due, venditori di FUMETTI! Ma non ci credo finchè non lo vedrò.

Ma il motivo cardine della mia nuova presenza alla fiera è dedicato all’Associazione Dylandogofili cui da qualche giorno faccio parte. Alla fiera, domani e dopodomani, ci saranno presenti Bruno Brindisi e Luca Raimondo che firmeranno stampe esclusive solo per gli associati e faranno disegni dal vivo solo per loro. Ovvero per me. Che sarò lì dalle 15 dato che molto probabilmente troverò poco da fare e li attenderò come un bambino che aspetta Babbo Natale a Pasqua(vuoi mettere la sorpresa se viene veramente?). Quindi domani passerò una giornata oltre che sulla Salerno-ReggioCalabria (dopo aver portato la vettura per sole due volte in vita sull'autostrada una volta in direzione Napoli e una volta in direzione Roma, serviva la prova definitiva di essere un provetto guidatore, e quale migliore prova della tratta autostradale più odiata dal mondo intero?), anche a Cava. Dove se proprio ci gira male potremmo, io più pulzella più accompagnatori, fare anche altre cose tra cui:

-) Visitare cava, ma questo solo se non si schiatta di calore.
-) Comprare pomodori e lanciarli nei luoghi della manifestazione.
-) Essere contenti perchè un euro del biglietto va' ai terremotati. Almeno spero. Perchè sono una persona vergognosamente dubbiosa in questo senso, ma ci voglio credere.
-) Forse giocare con qualsiasi console ci sia, sperando non ci sia una fila di tre ore per usarle.

Detto questo domani si viaggia. Serata libera a lavoro, compagni in macchina, cd che devo fare e Pk sul cruscotto che mi protegge. E dovrò fare anche delle foto. E farmi Instagram che sennò nessuno ci crede che sono andato fuori Caserta.
E trovare dei gatti. Sennò che me lo faccio affare Instagram?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...