domenica 15 luglio 2012

Lost In Google - Serie completa (quasi)


Ho sei sole ore di sonno perchè il mondo sembra si sia deciso a non farmi riposare. Sono giorni che non faccio una dormita "buona" che superi almeno le otto orette  e mezza, ma aspetto: ottobre è vicino. Così vicino che sembra già di sentire il fresco vento autunnale avvicinarsi, poi riapro gli occhi e capisco che mi sono avvicinato io al getto del condizionatore posizionato sui 21 gradi.
Dicevo che c'è tanto dolore, c'è tanta difficoltà, c'è tanta voglia di dormire e dato che il pomeriggio non riesco, psicologicamente, a farmi un paio d'ore di sonno posso aggiornare il blog.
Ma dato che non riesco, psicologicamente, a pensare a qualcosa di degno vi posto quivi presente le puntate rimanenti della serie Lost In Google che ha cambiato, lievemente, il web.

D'altronde una serie che va avanti con i commenti degli spettatori non s'era mai vista, almeno penso, e faccio veramente dei gran complimentoni agli Jackal per l'idea, la produzione e il dispendio di energie impiegato(leggere diecimila commenti a puntata non è affatto semplice secondo me), e faccio i migliori complimenti a Proxy perchè è veramente una gran bravissima attrice.
Attrice.
Perchè io guardo solo il lato artistico, sia chiaro.

I primi due episodi li trovate cercando "lost in google" sulla barra di ricerca nella colonna di destra. Che non è, purtroppo, come quella di Repubblica.it. D'altronde non c'è neanche Rihanna. Buona visione.

Episodio 3


Episodio 4



Episodio 5 - Finale.



Forse se me ne tiene un giorno ci farò una recensione. O forse una video recensione. O forse una foto-recensione, che sarebbe ancora meglio.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...