giovedì 5 luglio 2012

Nicole Minetti caldo - Ricerche Giugno

Il consigliere regionale lombardo si sconvolge per le ricerche

Un altro mese è passato, siamo appena giunti nella seconda parte di questa straordinaria estate che ci sta regalando meravigliose e soleggianti giornate a soli 38 gradi all'ombra, e sapete bene come questo mi faccia piacere. Così tanto piacere da cercare, ogni giorno, un metodo per bloccare quei simpaticissimi raggi solari prima che decidano di toccare l'aria vitale nella quale mi muovo. Ma niente. E poi gli scienziati, tutti 'sti luminari, si esaltano per aver trovato il Bosone di Higgs ma nessuno, e dico nessuno, di loro si decide ad inventare una specie di ombrellone gigante scherma-raggi solari da piazzare sulle città e creare, al suo interno, una temperatura mite di 24-25 gradi. Ovviamente questo solo d'estate. Poi d'inverno freddo per tutti e felicità per me.

I mesi passano così velocemente che non ci si riesce più a stargli dietro. E ci ritroviamo, ancora, a pensare che Jessica Alba sia una cosa decisamente vitale da cercare sul web tanto da cliccarla ben 299 volte e giungere qui. Poi consideriamo che (not provided) è un pensiero così importante da interessare ben 182 persone. Ed infine deridiamo i settantadue tizi che cercano, ancora, imperterriti il bloggo degli sgrittori, ben consapevoli che quel blog ormai non esiste più ed è portato stancamente avanti da un tizio occhialuto che va a dormire alle 4 di notte e si sveglia sempre più stanco il giorno successivo. Dell'altro tizio occhialuto ormai la Nasa ha pensato di intraprendere una missione per cercarlo su Marte.

Iniziamo con le ricerche che ne sono ben 1066 diverse. E io tra un'ora a partire da adesso dovrei andare a correre.

poesie sul caldo estivo (3): Del noto maestro Enzo Scavetalinguetti, due composiozioni sulla calura estiva. In lingua originale con traduzione.


"Fa caur, eccome se fà caur.
E l'unica soluzion è
abbiccià 'stu condizionator"

(La calura estiva è sempre più accentuata.
L'unico rimedio conosciuto
è azionare il condizionatore)

"Guard e giovan comm'è se diverteno,
spenzierat e felic se viveno l'estate
mentre nuj jamm a faticà
senza ventilator
senza condizionator
senza nemmen nu frigorifero
ccu nu poc e thè.
Guard e giovan comm'è se diverteno,
add'à finnì a stagion,
e poi tutta a scol.
E pò, m' divert ij." 

(Mira la gioventù felice,
che si vive l'estate senza problemi,
mentre noi lavoriamo
senza ventilatore
senza condizionatore
senza nemmeno un semplice frigo
dove conservare un po' di bevande fresche.
Mira la gioventù felice,
ma l'estate un giorno finirà,
e loro torneranno nei banchi di scuola.
E poi mi divertirò io.)

cacca di verme (2): I cultori degli escrementi di ogni specie vivente non muoiono mai.


la scuola e finita e il mio pensiero e diviso in due:da una parte esulto e dico evvai e finita la scuola niente piu compiti niente piu professori...ma dall'altra dico oddio e gia finita la scuola abbiamo passato 3 anni insieme e anche se con litigi e cose varie siamo arrivato alla fina dopo gli esami non ci rivedremo piu e penso come faro senza i miei amici ,come faro senza la mia amata 3d;mi mancheranno le risate pazze di salice la battute di claudio le strabilianti note di rosalinda e nunziana il nervoso che mi fa venire luigi i disegni miei e di antonio mi manchera peloso e le sue battute deficienti su autocad e le cazzate varie che ha in testa mi manche ranno le urla " silenziose" della vicino...insomma mi mancherete tutti spero che anche dopo gli esami ci sentiremo ancora un bacio a tutta la 3d (2): Perchè? Perchè tutto ciò conduce qui? Perchè? Voglio i gestori di Analytics che me lo spieghino. Perchè? Sono anche io un ragazzino di 13 anni che non sa scrivere in italiano? Sono anche io Salice, Claudio, Rosalinda, Nunziana e Peloso? Chi è Peloso? E' una qualità o un cognome? Vi prego, spiegatemelo che sennò stanotte non dormo.


Kim Kardashian naso (2): Capisco le qualità abbondanti, inizio anche a tollerare quelli che amano i piedi, ma il naso! Con tutto quello che c'è da guardare in quella donna...il naso...mi deludete ragazzi, mi deludete proprio.


lettera per la ragazza che amo (2): E ovviamente la cerchi in rete per constatare se la ama qualcun'altro, giusto?


atei che si credono fighi: Per non parlare dei cattolici che si credono i culturi della verità assoluta, direi.


canzone simpati pensandto te per un secondo mi sposo te : Già immagino chi si innamorerà del tuo splendido italiano.

chiara francini grande cagna tettona: Immagino sia il presidente del suo fan club che parla.

immagini per far aumentare i fans: Ti devo veramente spiegare che solo la Topa incrementa incredibilmente le visite?

come diventare ninfomane?: Beh, ragazza mia, se lo chiedi a qualunque maschio del circondario, sarà ben felice di aiutarti.

cose potresti fare innamore il tuo ragazzo quando fate i mesiversari: 1) imparare un po' di grammatica essenziale. 2) Non sbaciucchiare altri tizi in quei giorni di festa.

davide paolino chitarrista: Ah. Alla fin fine questa storia è uscita fuori. Ebbene sì, sono un famosissimo chitarrista. In sei anni ho preso la chitarra ben dieci volte. Ora giace abbandonata in un triste sgabuzzino. E mi chiedo ancora perchè Elio non mi chiami per rimpiazzare Cesareo.

frasi auguri per braccio rotto: "Complimentoni, e mi raccomando, a presto anche una gamba!"

giovanardi vestito da comico: Ma Giovanardi è sempre vestito da comico! Giusto? No? Come no? Ma fa più ridere di Zelig! Non è che ci voglia poi molto...

l'uomo più brutto del mondo: Mi fa piacere che cercano ancora Dj, anche se non scrive più.

oh che rabbia ho i crampetti al pancino: E Google ti rimbocca la copertina per non farti prendere freddo.

psicologo per ninfomani: Una carriera che tutti vorrebbero perseguire. Ma ovviamente non facendosi mai pagare in contanti.

stasera faccio la cacca maglia: Son contento per te. Chissà che divertimento quel punto croce.

yorkshire di dieci mesi che improvvisamente fa la cacca sul divano: E senza nemmeno scriverci un trattato prima! O avvisare con un'email. Che insolenti i cagnolini d'oggigiorno.

Angolo dell'Hard pregno di sintesi.

bionde in bikini: Mi fa piacere come le ricerche si aggiornino al periodo dell'anno in cui vengono effettuate. A Natale eravamo pieni di Babbi Natali e moglie, ora tutte gnocche, basta che siano svestite.

donna primitiva hot: Già a quei tempi i calendari andavano forte.

figa hot - fighe cosplay - fighe in bikini: Ah, come farei senza di voi, ragazzi?

gnocche assurde - gnocche extra - gnocche giapponesi: I primi due ricercatori sono i miei nuovi idoli. Cercano più dell'elitè, cercano la gnocca che se la vedi poi svieni.

la foto di Belen con le poppe: Perchè nelle altre se le toglie e le poggia nel cassetto del suo comodino.


ATTENZIONE. Ultime notizie: trovato il Bosone di Savino. Quindi esiste. Non me lo sono immaginato. Esiste!

2 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Non ho mai saputo se sbalordirmi di piu' per l'esistenza di una persona come la minetti o per il fatto che eserciti una qualche azione sulla vita amministrativa di un paese, regione etc..

Carmensì ha detto...

ahahahah, bellissimo. Questo mese tante belle cosette! ho riso tantissimo:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...