giovedì 13 settembre 2012

News dalla mia camera


Questo mese sarà avaro di aggiornamenti, immagino, per molti motivi. Il primo è quello di cui scrissi qualche giorno fa: tastiera da cambiare e necessità di altri pc per scrivere qualcosa sul blog, sennò per ogni minimo post occorrerebbe troppo tempo per la battitura. Ma è difficile anche trovare il tempo per scrivere con pc d'altri, ormai.
Quindi sto scrivendo con il mio disastrato portatile con la speranza di non urlare quando la "n" si incaglierà o quando mancheranno consonanti o vocali nelle parole o quando leggerete frasi di senso non compiuto(che bello poter addossare la colpa alla tastiera). Perchè scrivo? Presto detto.
Principalmente perchè non voglio che questo mese diventi quello con meno post da quattro anni, quasi cinque, da questa parte.
Secondo motivo perchè se non scrivo la voglia di farlo non è che ultimamente mi salta addosso. E dato che il racconto del mese scorso è piaciuto così tanto ad un mio conoscente, tanto da volerne fare un corto, che forse non si riuscirà mai a realizzare ma mi piace almeno solo l'idea che possa esistere qualcosa nato dalla mia fantasia che sia tangibile. E la regola rimane sempre quella: se non si scrive non si vuole scrivere. Ma questo già si sapeva.
Per il resto mi tengo impegnato nella realtà della vita quotidiana. Sacramento al pensiero che forse il viaggio a Taranto si può, per vedere il concerto di Elio. Anche se ci vogliono 3 ore e mezza per andare e altrettante per tornare. Anche se poi torneremo a casa, distrutti, di mattina presto. Ma forse a nulla sarà dovuto questo nostro probabile sacrificio perchè il meteo segna pioggia furiosa, per domani sera, su Taranto. E il pensiero di partire per poi prendere la seconda batosta in due settimane fa male. Vedremo domani in mattinata.

Poi mi hanno accusato di essere una sottospecie di mafioso. Un tizio di quasi quarant'anni con un girovita che farebbe concorrenza con quello di Homer, ma tremendamente meno simpatico. Anzi, diciamo che è meno simpatico di Giovanardi, tanto per fare un paragone eccellente.

Il censimento fumettistico è quasi arrivato alla conclusione ma devo trovare il tempo materiale, e la voglia, di concluderlo.

Mi mancano 5 puntate al finale della quarta stagione di Fringe e continuo a pensare che fare 4 personaggi diversi pur essendo tutti uguali deve essere una faticata immane per chiunque dei protagonisti principali. Escludendo Peter che ne fa solo uno.

Forse si va' anche al Romics, prima di Lucca, ma solo per un giorno, il migliore: giovedì.

Il Dj si diverte a lavorare in Bao e si fa i bagni in piscina durante le riunioni mentre io nemmeno uno a mare o in vasca.

Varie ed eventuali che racconterò poi.

Sayonara!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...