martedì 4 settembre 2012

Problemi tecnici


Il Blog andrà in onda in forma ridotta fino a venerdì, dovrebbe essere così, per esigenze di perfezionamento della variabile impazzita che è ormai diventato il mio portatile. Traduzione: mi manca la lettera "N", e ho dei problemi sia con la "B" che con la "M" che con la "A" che con il caps lock e per non fare la fine di un Directioner qualunque che non conosce la grammatica e ritrovarmi a scrivere post come "E' stto davvero ello fre quest vacza sul lgo!!!111!1!!!2 metto in pausa il blog ed eventuali aggiornamenti saranno fatti da casa della mia pulzella se riesco a rubarle il portatile mentre è immersa in un qualsiasi programma osceno di Realtime o di Cielo.
Quindi, miei cari dodici fan, il Blog è socchiuso e vi da appuntamento, se tutto va bene e la tastiera nuova arriva in breve tempo, verso il fine settimana.
Se tutto non va bene sentirete lacrime di dolore per il sottoscritto che non può scrivere baggianate ma solo leggerle. E' questo è IL MALE!

!!!!!!!!!!nnnbbbbmmmmaaaa.

Quest'ultima parta è stata una liberazione dallo status di perenne difficoltà in cui vivo per scrivere frasi di senso compiuto. Ma ci avete fatto caso di quanto è importante la "n" nel nostro alfabeto? E' da una settimana che ci penso. Dovremmo dare più spazio alla J o alla K o alla Y, perchè metterle lo stesso in tastiera e non usarle? Che spreco. Monti tasserà le lettere troppo poco consumate, poi voglio vedere che lo userete in ogni contesto.
Dalla regia mi fanno presente che la "k" è la più usata dai gggiovani d'oggi. Ben più della "c" che si è ormai presa qualche anno di ferie. Dimmi che pulsanti premi e ti dirò chi sei.

Sayonara!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...