martedì 26 febbraio 2008

Mettiamo caso che...

Ogni tanto passo sul blog di una mia conoscente di forum. E rispondendo ad un suo intervento mi sono leggermente inalberato interiormente! Non con lei sia chiaro, ma con qualcosa che dopo 21 anni ancora non ho capito e credo non capirò mai, per un semplice motivo...io sono un uomo e sono brutto!

Brutto...non di quella bruttezza eccessiva ma non bello, non quei fighi che si vedono in tv, non quelli che a scuola hanno avuto vita facile con le ragazze nonostante non avessero la capacità di azzeccare tre parole di fila in un discorso, non quello che viene osservato come il David di Michelangelo quando cammina, non quello che provoca strani pensieri nella mente delle ragazze. No...io a scuola(e anche adesso credo) sono quello simpatico, il ragazzo bravo, dolce e sensibile, quello con le qualità che colpiscono ma con la faccia che colpisce si ma in senso negativo! Tutte ad osservare ed ammirare il belloccio della situazione, magari stronzo vero, quello che cui non divideresti manco dieci secondi della tua vita e lì non capisci, passa il tempo e non capisci...

Sono migliorato con l'età, me lo dico da solo, ho migliorato tantissimo i rapporti interpersonali. Ma alle ragazze inizialmente non faccio presa! Semplice e conciso! Molte mi hanno scartato a priori solo perchè ero decisamente brutto...

Non so se l'avete mai provata voi la sensazione di voler parlare con una ragazza, trovare il coraggio di andare lì e parlare con lei, e appena inizi il discorso ti senti dire: "Sei bruttarello..."e poi se ne và..beh...hai fatto la scopertona dell'acqua calda! Ma non per questo non posso provarci...credere di poter conquistare qualche ragazza con la mia scarsa avvenenza e compensare questo con qualche battuta ben assestata.

E' strano quello che dico perchè non l'ho mai detto...ho sempre fatto passare tutto, mi faccio passare sempre tutto...ma mi piacerebbe per una volta...uscire la sera con gli amici...andare in un locale e scoprire che tutte le ragazze guardano me... mi fissano, mi osservano e mi guardano in un modo come a dire: "ti spolperei vivo"..ma non succederà mai credo...e so anche il perchè...i soldi per farmi la faccia come Brad Pitt non ce li ho quindi niente da fare!

Ma se diventerò miliardario un giorno credo che avrò molte più proposte di ragazze....peccato che non lo diventerò mai!

Scusate l'intervento strano...non lo so neanche io cosa ho scritto! Chiedo schiuuuuuuuuusa! Ma ogni tanto esce un pò di Davide cattivo...e lo devo far uscire ogni tanto, così ritorno ad essere il simpatico ragazzo che dice idiozie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come?
Passi per il mio blog e ti ispiro un post del genere?
Spero sia del tutto autoironico e cito quello che ti ho scritto anche sul mio blog..

"Se hai interesse per una che preferisce un trashissimo partner a te,bè allora non è la donna che fa per un ragazzo come ti!

Cioè sinceramente metti che domani prendo una di quelle cotte per un tipo,poi scopro ch lui è uno di quello che va solo con le tipe in pelliccia e tacchi da 300 euro..

Bè mi viene da pensare

"A stronzo ma vattene a.."

C'è chi sceglie la strada più breve e si accoda alla massa,io sinceramente preferisco farmela a piedi da sola e scegliere quello che davvero mi fa stare bene!"
Che citazione capperina..
Davide sai che ad avere personalità e testa in questo pessimo presente,è raro anzi rarissimo..
La bellezza passa ed è percepibile in modo vari,
un carattere e personalità sono le cose che rendono durante una giornata,una vita insieme..
Notte!

luttazzi4ever ha detto...

Donna bella si che è autoironico...ad accodarmi alla massa non mi ci metto dopo 21 anni che sono stato fuori e dopo tempo ho capito che si stava benissimo fuori!

E fai bene ti come ho detto anche sul tuo blog..

Ah..che brava ragazza!

(Però il faccino di Brad Pitt mi sarebbe piaciuto averlo...anzi..più Raul Bova adesso che ci penso!)

Grazie del commentino!

DjJurgen ha detto...

ahi ahi ahi ahi ahi...Davide, da te questo non me l'aspettavo proprio...
tutta questa gelosia nei miei confronti, tutto questo cieco odio verso il mio fisico scolpito e il mio strabic...ehm...angelico sguardo alla Scamarcio, da te davvero non me l'aspettavo! Ti rode, eh? :P Ti rode?? In realtà non dovresti. E lascia che un gran figone come me ti spieghi i motivi.

Mettiamo caso che tu sia un gran figo. Ma non di quelli mediocri, che solo una ragazza su cinque pensano che tu sia figo. No, un figo di classe, di quelli che le ragazze sbavano per guardarti i pettorali. Uno come me, insomma. Ma dico, sai che frustrazione?? Stuoli di ragazze che vengono da me solo per i miei muscolacci, e che se provo ad aprir bocca mi fanno capire che è meglio se rimango zitto. Non sai che tristezza, sapere di essere considerato un semplice oggetto. Non sai che depressione non essere considerato per quello che sono dentro davvero. E se per sbaglio poi per un certo periodo decidessi di non andare più in palestra? E se per sbaglio un giorno decidessi di ingozzarmi di nutella? Non sai che tragedia sarebbe...nessuno più verrebbe da me, nessuno saprebbe più che farsene di uno figo come me non più tanto figo. Io mi sento depresso, quando ci penso. certo, io non ne ho assolutamente bisogno, dato che vado in palestra tutti i giorni ,per almeno 5 ore al giorno...ma pensa a tutti quei poveracci che non vogliono ma sono costretti ad andarci perchè altrimenti nessuno se li caga più e non possono sfoderare la loro camicetta aperta in avanti che mette in mostra tutto il loro villume. Pensa, pensa che disperazione.
Certo che io invece vorrei essere come te, caro Davide...bruttino, "bravo e sensibile", come ti sei chiamato tu. Quello che non viene cercato quasi mai ma che, nel momento stesso in cui qualcuno si interessa a lui, sa benissimo che lo fa perchè è interessato a quello che porta dentro, e non a come appare fuori. O, perlomeno, non solo a quello. Si tratta di avere un pò di pazienza...il mito della bellezza è sempre stato duro a morire, e lo è ancora di più in questi tempi bui in cui ad avere la presunzione di condurci fuori dalle tenebre sono i tronisti di Maria De Filippi e le "docciate" di Maurizio Costanzo (ora che ci penso...ma questi due coniugi non potrebbero scopare un pò di più e lasciarci un pò in pace???).
Poi, se proprio vuoi, per un giorno ti faccio provare il mio fisico statuario e la mia faccia da figo: così magari capirai cosa significa avere lo sguardo di tutte le donne addosso e poi accorgersi che quelle stesse donne, una volta finita la tempesta ormonale, si rifugiano tra le braccia di una persona come te, bruttina magari, ma che con la sua sensibilità e l'aria da "bravo ragazzo" le fa sentire davvero importanti.

Anonimo ha detto...

Guarda che mi piaci così come sei..prrrrr..se tu non eri tuuuu...ora non sarei qui a scrivere questo commentinu..ehehe..prrrrrr...
by
la ragazza che ti spolpa vivo..muhahah

ps ..dimenticavu..preferisco TE a Raoul..ihihi..e basttttttt con qste carenze di autostima..ehehe..=)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...