mercoledì 12 marzo 2008

One night - 4

Mi sono risvegliato ed ero legato ad una sedia. Le mie mani era strette molto bene, sarà stato un professionista a legarmele così. Potevano essere passate ore o persino giorni. Ero in una stanzina buia, distinguevo solo un tavolino davanti a me, per il resto niente. Mi sembrava di stare in un film o in un telefilm. 24!! Adoro e adoravo 24 e più andavo avanti più mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse Jack Bauer a parlarmi, e con tutto il rispetto che ho per Jack, non volevo assolutamente assistere ad un suo interrogatorio da interrogato. Non volevo proprio. Aspettai per non so quando, credo che mi addormentai anche qualche volta, mi risvegliavo, urlavo, ma nessuno rispondeva, nessuno veniva a parlarmi. Avevo sete, fame e anche altri bisogni che è meglio non rivelare. Stavo iniziando a perdere la speranza quando la porta della stanza si aprì(non vedevo la porta, ma immaginavo ce ne fosse una) e qualcuno entrò per parlarmi...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...