lunedì 3 marzo 2008

Una settimana divertente....

Ebbene si...faccio outing! Io guardo il Festival di Sanremo!!!

E lo guardo anche felice, ma non lo guardo come tutti...io accendo la tv, tolgo il volume e ascolto la Gialappa's alla radio...e sono felice di quelle 4 ore(e anche più) di divertimento che mi danno.

Ma quest'anno è stato ancora più bello.

Ho visto per la prima volta il Dopofestival, Lunedì ero elettrizzato all'idea di un programma nelle mani di un gruppo eccezionale: gli Elio e le Storie Tese!

Un capolavoro...io li adoro. Hanno stravolto le canzoni in gara, fatto siparetti comici eccezionali, intervistato i partecipanti con professionalità...ma soprattutto hanno fatto capire che con intelligenza e simpatia si può fare una buona televisione!

Sono grandi...consiglio a tutti di leggersi "Vite bruciacchiate" la loro autobiografia...è semplicemente magnifica!

Ah...come non dimenticare che sono stati gli unici a dire "Figa - ro" a SanRemo sul palco urlandolo a squarciagola...

Geni!!!

Per "colpa" loro sono andato a dormire alle 3 per una settimana, ma ne valeva la pena! Loro meritano...meritano moltissimo!

Nella foto: Christian Mayer(batteria), Faso(basso), Rocco Tanica(tastiere, è il mio preferito!), Cesareo(chitarra elettrica), Elio(voce e flauto traverso)

Fatevi un giro su Youtube e scrivete "Dopofestival" troverete tante belle cose divertenti! ah..un'ultima cosa...Diggi..non capisci niente di musica!! idiota!!!

1 commento:

DjJurgen ha detto...

quanto mi scoccia doverti dare ragione...il fatto è che ho seguito il tuo consiglio: sono andato su youtube e ho visto gli spezzoni del dopo festival! splendidi! Davvero bellissimi!! I miei complimenti agli Elio e le storie tese...e...uff...non riesco a dirlo...uff...GRAZIE anche a te...
...ecco, l'ho detto...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...