venerdì 6 marzo 2009

Il mai sazio


In quella casa, succedono cose fuori dal normale.
In quella casa, durante le ore del pranzo e della cena, strani avvenimenti scuotono le vite delle giovani fanciulle che la popolano.
Nessuno avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse mangiare tanto. Nessuno avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse lasciare dietro sè una scia così forte di distruzione e di piatti sporchi.
Nulla verrà risparmiato, finchè la sua fame non si placherà.
Nulla verrà rimesso in frigo, finchè il suo stomaco non si riempirà.
Ma a lui non basta mai.
Lui deve mangiare.
Sempre.
Non entrate in quella casa, durante le ore del pranzo e della cena.
O potreste imbattervi ne: "IL MAI SAZIO"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai lasciato senza parole!
sto morendo dal ridere!
troppo forte!
ahuahuhauhuahuahauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauhauhauahuahua

Anonimo ha detto...

Dopo che un virus di "FACILI COSTUMI" (Trojan per l'appunto :-P) ha infettato il mio computer e dopo averlo combattuto fino all'ultimo sangue e debellato definitavemente, il Billy Ballo FANS CLUB ritorna su questo blog per sostenere il suo PALADINO (senza macchia e senza paura ma con il parruccone. . . anzi in realtà anche senza di quello!! :-P) e commentare i suoi riuscitissimi post!!! Questo fotomontaggio è fenomenale, a dir poco impressionante, bravo bravo papino!!! E devo dire che la faccia di zio berardino ci calza a pennello, forse ancor meglio dell'originale!! COMPLIMENTONI a papino e alla sua arte, direi unica, di fare fotomontaggi e a zio (è proprio il caso di dirlo!) per AVERCI MESSO LA FACCIA!!!!

P.S. Troppo bello il commento sulla melassa!!!

DjJurgen ha detto...

Grazie, zio berardino, sono contento che il fotomontaggio sia stato di suo gradimento!! :P

Billy Ballo,nonostante le tue battute peggiorino giorno dopo giorno (colpa di una certa compagnia che frequeni, te lo dico io! :P ), ringrazio anche te (sia per i complimenti sul fotomontaggio che per quelli sul melassa-commento), anche per non avermi comprato il parruccone! altrimenti sarei stato costretto a mettermelo!! :P

Anonimo ha detto...

Certo Fra sei davvero un ingrato, anzi un cafonazzo, anzi un cafonazzo ingrato!!! Io ti scrivo un commento che PULLULA di battute di un livello pazzesco, che COLORADO mi fa un baffo, e me lo liquidi in due parole!!! Soprattutto quella su Trojan meritava una STANDING OVATION!!!!
Va bene, va bene, vorrà dire che invece di regalarti il parruccone di Billy Ballo ti regalerò il poster di Leon di 4 metri!!!
Eh Eh Eh!!!

DjJurgen ha detto...

Tu pendi già dal precedente commento. Dopo aver letto questo, ormai sei finita.
Chiuso.
Un muro.
Caput.

Leon no, non me lo dovevi nominare...questa è troppo grossa. Sai che ti dico??? Le tue battute sono veramente orribili!! E anche il tuo nuovo pusher!! :P

Anonimo ha detto...

AHHHH!!!! E' cosììììì??? E allora guerra sia!!! Ma ti sei visto tu?? Che con le tue battute non faresti ridere neanche un branco di scimmie ubriache!!! Che per fare l'unica cosa per cui vieni accettato dalla comunità, e cioè il balletto di Billy Ballo, ci estorci tangenti su tangenti. . . ma poi può parlare uno che fa gli smile senza naso??? Cioè io non ho mai conosciuto nessuno che fa gli smile senza naso. . . fossi in te mi farei vedere da qualcuno, ma qualcuno bravo!!!

P.S. Ah, e per concludere non solo ho cambiato pusher, ma questo nuovo pusher sai che ti dico, me lo sposo, e ci farò tanti figli, tanti pusherini che verranno sotto casa tua e sui muri scriveranno "QUI GIACE FRA, MORTO PUSHERIZZANDO!!!"
INFAMONE!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...