giovedì 29 ottobre 2009

Come la neve non sa...


Saranno 3 i giorni in cui non vedrò colei che mi ha cambiato l'esistenza. E mi fa male non poterla abbracciare, baciare, stringere forte a me e parlare per ore con lei. Quindi, da romanticone che non sono altro, il blog continuerà ad aggiornarsi. Con cosa non ve lo dico ma, pur essendo lontano molti chilometri dalla mia Caserta immerso nelle atmosfere goliardiche di Lucca, questo spazio web vedrà nuovi aggiornamenti. In conclusione: li scrivo tutti insieme e li programmo giorno dopo giorno. Che lenza che sono.

Iniziamo da ciò:




Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te


E' la canzone che cantavamo quando ancora non sapevamo che la nostra sarebbe stata una storia d'amore. In mezzo a tutta la città solo la tua voce arrivava alle mie orecchie, solo il tuo viso arrivava ai miei occhi. Ne è passato di tempo da quel momento. Più di un anno. Ne son successe di cose. Ora ho te. E non potrei sentirmi meglio.

1 commento:

Carmensì ha detto...

Non ho parole.grazie,grazie di cuore*_*
ti amo tanto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...