sabato 31 ottobre 2009

Uniti e amati



In molti mesi che ho conosciuto la mia modesta e tanto onesta pare ragazza, ho scritto decine e decine di post incentrati sulla sua persona. E meno male. Significa, secondo il mio modesto parere che prendo sempre in considerazione, che lei mi ha così migliorato l'esistenza che non vedo l'ora di ringraziarla con poesiole, canzoni, semplici riflessioni e tanto altro. Vivo per farla ridere, vivo per farla sentire felice. Le ho dedicato persino un'opera epica. Andatemeli a trovare fidanzati che scrivono opere epiche per la propria donna. Manco Stephen King. Manco Omero. Manco Mango, secondo me. Comunque non sono qui per vantarmi, o perlomeno voglio vantarmi poco poco.
Ho fatto di tutto e farò di tutto per quell'eccelsa signorina. Per quell'amore che lei, dal 1° Gennaio di quest'anno, ha deciso di donarmi. A me. Uomo qualunque sulla faccia della terra. Da lei. Donna meravigliosa che ispira fiducia e speranza nelle persone che le sono accanto. Per lei ho fatto tanto. Mi manca ancora una cosuccia ma credo che, se mi ci impegno, un giorno ci riuscirò. Non potrò farmi scarrozzare per sempre.
A lei, comunque, ho dato tanto. Amore, in primis, condito di fiducia, gentilezza, complimenti ad ogni ora del giorno, coraggio e, certe volte, l'ho abbracciata forte. L'ho stretta quasi a me, quando stava male. Quando piangeva e non sapeva come fare. E io non avevo argomenti con cui tirarla su. Un abbraccio e stava meglio. Un dolore che si assopiva pian piano, non pensavo che il mio torace fosse così miracoloso. Ma sono belle scoperte. Comunque questo piccolo componimento è per ringraziare quella "tipa" che mi ha cambiato la vita. Grazie piccola.

Dolori e dissapori, hanno
animato i nostri cuori.
Vita e costanza, hanno
innalzato la nostra speranza
di una storia sempre pulita
e, di un'esistenza, più unita.

Essere ciò che siamo è normale.

Contare su di noi, quasi banale.
Amarci per la vita o vivere per amarci.
Rimanere lucidi senza mai odiarci.
Migliorare un sentimento ogni giorno
e sentirci felici perchè, di
noi, abbiamo bisogno.


Ovviamente solito trucchetto laterale che, ormai, è noto a tutti.
La foto è per dire: "Io sono lì ma penso solo a ti!"

1 commento:

Carmensì ha detto...

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie...........grazie.Non finirò mai di dirtelo...hai reso la mia vita una splendida favola.tu principe rosa e mi principessa azzurra*_*
come farei senza di te! mi mancano tantissimo i tuoi abbraccioni e ne ho proprio bisogno.Aspetto il tuo ritorno mio principe,ormai manca poco per fortuna.Ti amo e il limite del mio amore per te tende a + infinito ahah!la matematica è brutta e cattiva xD ti amo tanto.
baci baci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...