martedì 5 febbraio 2013

Bomboniere fai da te uomo - Ricerche Gennaio

La migliore bomboniera che si potrebbe desiderare.

Febbraio, tempo di freddo, di sole tiepido, di neve, di pioggia, di freddo, di sole un pochettino più caldo, di giornate che lentamente sembrano allungarsi, di Carnevale, del Festival, del "il momento giusto per allungare in campionato prima dell'arrivo della Champions" e di tante altre cose che fregano poco a qualcuno e tanto ad altri. Febbraio è un mese che porta jella, diciamocelo. Basta pensare all'etimologia del nome stesso: febbr...aio. E' un mese che vuole che tu stia male, che la febbra si impossessi di te. E per tale motivo tu ti ritrovi a guardare il Festival che tanto ormai il canone l'hai pagato perchè vuoi essere una persona a modo, e venti minuti dopo ti rendi conto che l'anno prossimo non sarai più così a modo, considerando la schifezza che mamma Rai ci propone ogni secondo. E il grandissimo problema che hanno con gli highlites della serie A che sembrano stati registrati nei tardi anni '80. Centrotredici euro e 50 a famiglia e non riescono ancora a risolvere 'sta cosa.
Ma è Febbraio e significa che dobbiamo sempre festeggiare un mese nuovo, come facciamo la notte del 31 Dicembre che diciamocela tutta, Febbraio c'è sempre rimasto male che tutti vogliono bene a Gennaio e lui, che viene un attimo dopo, rimane in disparte, sullo sfondo, e nessuno lo sopporta. Quindi l'anno prossimo mi aspetto, grazie anche al canone che pagheremo, uno speciale in diretta da Courmayer con Carlo Conti che fa il conto alla rovescia il 31 Gennaio per festeggiare l'arrivo del mese più corto del'anno. Che poi su 'sto fatto del corto ci sarebbe un enorme discorso da fare, ma lasciamo stare.

Mese nuovo e quindi sempre ricerche nuove. Anche se in questi trentuno giorni appena passati c'è stato un decremento nelle parole chiave che se votate me alle prossime elezioni, vi assicuro diventeranno il triplo. Non so come mi piace entrare nel club dei "promettitori elettorali". Mi fa sentire invincibile.
Al primo posto ancora  (Not provided) con 290 cliccate. Segue il pappagallo con 117 e la bonissima jessica alba con 63, che inizia a piangere perchè potrebbe non essere più citata sul "Bloggo" e so che lei ci tiene tantissimo.

angeli (20): Mi fa piacere che si parli di quegli eterni incompetenti.

centesimi rari (3): amico mio, di questi tempi, sono gli euro ad essere rari!

lercio lo sporco che fa notizia (3) - lercio notizie (3) - lercio quotidiano (3): Mi danno tanta felicità queste tre ricerchine appaiate. Per il quotidiano è ancora presto ma un giorno, magari...chissà.

problemi attuali in italia 2012 (2) : Non è solo del 2012. Abbiamo un problema in Italia che va' avanti dal 1994!

berlusconi querela enzo miccio (2): Ovviamente cercavi questo, no?

arcuri+tette: Non ce ne ha già abbastanza?

cacca di elefante: Perchè gli italiani hanno sempre voglia di ricercare la merda più grossa. E poi votarla.

il cugino defunto d emma marrone : Descrivere il motivo di interesse, per piacere, che io non ne vedo.

il mistero del panino scomparso: L'avrà mangiato Gino. O Mario.

il pattrino spartitto : Un padrino spartito? Un padrino sparito? Un partito spartito?

l'uomo più brutto del mondo : Diggi, qui ti si desidera.

long wei vinci : Non ho capito bene il significato di quel "vinci" ma sono entusiasta e vorrei tanto conoscere questa persona che ha visitato 17 pagine del blog rimanendo qui per 52 minuti. Un luminare. Un grande. Ti si vole bene.

ma cosa è il giornale lercio? : Un mondo fatato pieno di donnine nude e servizi di dubbio interesse. Ah no, quello è Studio Aperto.

mengacci ricerche correlate : Stavi cercando: "Mengacci ancora vivo?".

samichlaus comprare : Se le trovi ad un buon prezzo, fammi sapè.

stai calmo,non ti agitare comunista di merda: Silvio, smettila di stare sempre davanti al pc!

vestito donna per colloquio di lavoro: Cioè ti vuoi vestire da donna per un colloquio? A qualche capo potrebbe piacere.

w berlusconi : Un giorno frasi come queste saranno considerate un sintomo.

cose da fare senza pc : Se pure te le dico come fai a leggerle?

cesso per strada : Ragazzi...è un onorevole. Lasciate perdere Daniela, dai!

biglietti di diciottesimo compleanno one direction da stampare: Questa è una di quelle scelte da adolescenti che dieci anni dopo vorresti non avere mai fatto. E che ti ha portato a pesare centoventi chili.

Poca robetta questo mese, forse è l'influsso di Febbraio che è corto e quindi la gente non ha voglia di perdere tempo a cercare idiozie su Internet e lo utilizza tutto, senza sprecarne un secondo, per cercare youporn. Al prossimo mese.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...