domenica 9 marzo 2008

Questa notte ho sognato Jessica Alba


Questa notte ho sognato Jessica Alba.

Non faccio come Diggi che sogna Vitaliano e Faraci. Io non sogno del mio futuro mestiere e della mia futura vita. Io ho sognato una grande e bellissima....attrice? Ah...si...è un'attrice! Non so perchè ma me lo scordo sempre. La penso nella tutina di Dark Angel e in quella dei Fantastici 4 e non capisco più nada...E a differenza di Diggi, lei a me mi parlava. Sentiva le mie idiozie e conversavamo abilmente di qualsiasi argomento!

Ci avete creduto?

Secondo voi, io sogno Jessica Alba e mi ci metto a parlare?? Ma che me ne frega! Ce n'è di tempo per parlarci nella vita(seeeeeee), quindi nel sogno facevo ben altre cose, molte altre cose!!! cose moooooolte belle!!

Non è verooooo! Sigh sigh...stavamo sul letto a vedere la tv...abbracciati..e niente più...
Certe volte mi odio da solo! Ho Jessicuccia e mi metto a vedere la tv...ho qualcosa che non va! Sarà carenza d'affetto o problemi psicologici? Uhm...credo la seconda!

Anche se comunque a differenza di Diggi io non sogno "Faraci ed altri 3 ragazzoni" ma una graaaande gnoc...ehm..attrice! Tiè!

1 commento:

Walter Dorian Gray ha detto...

Perefttamente in linea col Lutty-pensiero...ma la prossima volta il sogno dev'esser rigorosamente 'Rated'...altrimenti, che gusto c'é a far incazzare Diggy?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...