giovedì 22 gennaio 2009

Brr (2)





(Si ringraziano Paola e Billy Balla Fans Club per la gentile concessione delle prime tre battute...l'ultima l'ho indegnamente copiata da un sito, lo ammetto)

- Come disse il becchino entrando in un bar: "salme a tutti!!!"

- Perchè Gesù nasce in una grotta con Maria e Giuseppe e muore sulla croce accanto ai ladroni? perchè si dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!

- Ma quelli a cui non è piaciuto il film di Bat-man lo buttano nella bat-tumiera?

- "Mi si è bloccato il pc!!"
"Allora arresta il sistema!!"
"Mani in alto, sistema!!!"

5 commenti:

Paola ha detto...

Sono troppo orgogliosa della battuta della bat-tumiera, l'ho davvero inventata io!!!!!
E me ne vanto!!!!

Tyrrel ha detto...

Oddio! Quel che si temeva è avvenuto: Dj ti ha trasmesso (via email o tramite posta ordinaria?) il virus della Diggyte!!! :D

DjJurgen ha detto...

Il virus della Diggyte può essere trasmesso solo attraverso intense sedute di gruppo in cui il sottoscritto, armato di testi sacri (ovvero tutti i libri di Groucho Marx) e di tanta buona volontà, insegna la sacra arte dell'ironia a tutti i discepoli desiderosi di apprenderla. 100 euro alla seduta, ,per il pagamento rivolgersi alla cassa!! :P

Billy Ballo FANS CLUB!!! ha detto...

Altro che 100 euro alla seduta se mi hai spillato non so quanti soldi per mettere, dopo secoli di continue richieste, le mie esilaranti battute sul blog!!. . . comunque manca ancora quella del FREDDONE!!!

DjJurgen ha detto...

Bè, quella del freddone mi sa che si merita un "brr" tutto suo!! :D Cmq non credo di aver capito precisamente cosa vuoi dire con quella faccenda dei 100 euro!! :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...