giovedì 8 gennaio 2009

Per te...



Vento e pioggia ci accompagnano
il nostro cammino è appena iniziato.
Lampi e tuoni ti spaventano,
e molte volte ci dividono.

Piccole gocce d'acqua sul tuo sorriso,
dopo tanto tempo mi sono deciso
che forse amicizia più non era,
ed ora, ripenso e benedico quella sera.

O meglio, se non sbaglio, era mattino
ma ero strano e stanco, non capivo.
Solo un tuo bacio mi poteva aiutare
solo i tuoi occhi mi sapevano salvare.

E scusami se le prime rime or dedicate,
forse le hai già sentite in tante ballate
o le udirai a venire in altre canzoni,
sono solo sentimenti che vengono fuori.

A te che forse tutto ho dedicato,
a te che pian piano ho vissuto,
guardo avanti ad un futuro immaginato,
e se vedo te ne sono estasiato.

Cantami, oh Musa, e spiegami
quello che sento o sollevami
dagli imbarazzi di un amore nuovo
spero che apprezzerai quello che sono.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...