venerdì 24 aprile 2009

Dylan Fog - The Returns


Domani e dopodomani mi ritroverete al Comicon. Sabato ci sarà l'epico ritorno di Dylan Fog, ovvero il Dylan Dog somigliante solo da lontano e con una nebbia fitta all'originale, ovvero me. Per chi avrà la sfortuna di incontrarmi, faccia finta di non conoscermi, per chi avrà l'eterna sfiga di accompagnarmi, faccia finta di essere felice. Oh, quella ragazza è una martire. Insieme a tutti gli amici ovviamente. Ma lei sarà martire fino a più infinito. Mi seguirà ovunque e dovunque. Ah, come farei senza di lei!
Ospiti di questa edizione, che mi interessano: Leo Ortolani("Un mito!"), Massimo Carnevale("Si, sa disegnare parecchio bene"), Roberto Recchioni("Lo incontro ad ogni fiera, è diventato un'istituzione"), Bruno Brindisi("Basta il nome"), Angelo Stano("La prima volta che lo vedo!!!") e basta mi sembra. Poi si vedrà.

Al ritorno degno resoconto di due giorni immerso nel mio mondo.

2 commenti:

Carmensì ha detto...

sisi,domani al comicon e poi il tragico evento, domenica parto x Praga :'(
more ti amo tanto tanto. baci baci divertiti domenica senza di me(nn troppo mi raccomando :P)
zao zao zao.

Petty ha detto...

e dai su..
anke se nn eravamo così appasionati di fumetti..
ci siamo divertiti lo stesso..
durante la giornata..
ho pensato tante volte : "povera carmen"..nn si è seduta nemmeno 1 pò..e lo sta seguendo dappertutto"
...
io nn ce l avrei fatta -.-"
quindi..
è stata prp una dimostrazione d'amore la sua! :D
ora vado!!
ah..
mi raccomando..
sto aspettando la puntata uno della carmenide..
speriamo ke compaio gia nella prima puntata..
vojo prp veder cosa scrivi su di me..
anzi...sul mio nome d'arte...rimpattule..è così giusto?^^
zaoooo
*.*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...