venerdì 10 aprile 2009

La leggenda di Orazio Colite



Ed eccoci qua. Avevo detto che ci sarebbe stata una seconda parte no? Ed io, si sa, le promesse le mantengo. E non avremmo mai potuto avere miglior titolo, credo che lo riutilizzerò per il mio primo libro. Caro Faletti sei spacciato. Ormai tutto il mondo vuole conoscere la leggenda di Orazio Colite!!!

Buon divertimento.

ho sognato la morte di un amico e dopo gli tagliavo i capelli che vuol dire – Vuoi fare il parrucchiere! Per cadaveri.

il suicidio meraviglioso
- Credo sia quello quando ti impicchi ad un balcone ma nello stesso contempo salti nel vuoto sparandoti alla tempia e centrando un camion aperto pieno di cocci di vetro. Questo è il vero suicidio meraviglioso!

in amore vince chi fugge stronzo - Secondo me sei quella che è rimasta. Sisi. Si avverte del leggero livore.

inventa una poesia per l'orso peluche. orso,tu - Nooooooo!!!! Voglio sapere come và a finire!!!

l'estate muoio - Tutte? Mio dio, un morto rivivente!

m – A quando ricerche sulla F? E sulla S? E sulla straniera senza permesso di soggiorno W?

marica aiale – La traduzione di Marika Ayane in italiano?

mi trasformo in un ragazza – Sei Ranma!!! Ti ho trovato finalmente!Lo sapevo che esistevi.

mi vuoi dire addio – Addio!!! Contento?

numero di "cellulare di jessica alba" - Mi immagino la signorina Jessica che mette su internet il suo numero perché non trova un ragazzo. Ah, come vorrei aiutarla io…

ornella vanoni quanti anni ha? – Tanti, forse troppi!

orazio era gay - E adesso sta con lei?

perche il gambero va all indietro - Perché tu vai in avanti?

perchè faccio televisione
- Dì la verità! Sei Dj Francesco!

ricky memphis - Uhm…

riccardo scamarcio
- Diggi…ma ti sembra che abbiamo sub-affittato il blog a sti due?

sai che balli bene stronzone
- Ci ho riso minimo per dieci minuti. Ah, che belle persone che si incontrano in giro.

ta nanana nanana poket coffe
- Un giorno scriverò anche io canzoni così belle!

te – Mi hai trovato, finalmente!

vi piace la mia ragazza – Tu faccela vedere prima e poi giudichiamo!

chi è lillo e ki greg
- Te lo spiego come lo spiegherebbe Greg. Lui è quello con gli occhiali, l’altro è quello grasso. Oppure lui è quello con gli occhiali, l’altro è quello basso.

foto banchi esposizione pesci - Almeno se falliamo come sgrittori abbiamo sempre una pescheria già avviata sul web!

il mio cane all'improvviso ha degli scatti girando in cerca di nascondiglio perche'? - secondo me ti odia.

la passera - Sto iniziando ad aver paura.

ninfomani blog - Oh, dopo il club si danno da fare eh! Non si può dire che restino con le mani in mano.

testi parole sceneggiature friends prima 1 stagione - E anche 10 euri no?

contatti ninfomani - Ah, se il mondo fosse veramente così facile…

Piaciuta la seconda infornata ravvicinata? Alla prossima bella gente. E mi raccomando, continuate ad inzozzare il web con queste ricerche, non possiamo più farne a meno!

1 commento:

DjJurgen ha detto...

Devo ancora riuscire a capire come facciamo ad attirare così tante ninfomani!! :P
Marica Aiale mi piace tantissimo!!! E' il nome di un manga, altrochè!! :D
Per non parlare del cellulare di Jessica Alba!! :D

E poi, diciamocelo, Orazio Colite li batte tutti! Orazio passi, la colpa è tua e delle tue frasi sulla colonna destra, ma Colite?? :P :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...