lunedì 4 maggio 2009

Nessuna pietà





Google Analytics questa sera è stato impietoso, con me e Davide.
Non ha avuto nessun rispetto, nessuna pietà, nessuna comprensione per il nostro dolore.
Il dolore di Davide, un giovane uomo privato per una lunghissima settimana della sua dolce metà.
Il dolore del sottoscritto, al rientro da una mini-vacanza a Praga il cui ricordo continua a lasciare strascichi dentro di lui.
Pensavamo di poter scampare all'abbassamento delle visite, durante un'intera settimana di totale abbandono del forum?
Pensavamo di poter mantenere lo zoccolo duro del forum, ottenendo la tacita comprensione dei nostri seguaci?
Sì, lo pensavamo, ma abbiamo sbagliato i conti.
Perchè, escluso un picco di 148 visite (che poi sarebbe il nostro record storico) nel giorno di martedì 28 aprile, le nostre visite sono in picchiata libera.
E' con sommo piacere che, stasera, tornando qui ho ritrovato una poesia di Davide (che vi invito a leggere subito dopo questo post). E' con altrettanto sommo piacere che, stasera, tornando a casa, mi sono ricordato che questo blog è fatto per scrivere anche delle minime scemenze che mi passano per la testa, senza pensare di dover scrivere ogni volta un pezzo che meriti di vincere il premio Pulitzer.
Siamo tornati, signore e signori.
Davide con i capelli più corti e io con i capelli più lunghi (almeno fino a martedì).
Davide con la sua amata al rientro da una gita (a proposito, un bentornato anche a Carmen, ormai assurta a musa ispiratrice del nostro Sommo Poeta) e io con la mia amata che ogni giorno è chiamata ad un'ulteriore prova di sopportazione.
Siamo tornati, signore e signori.
Bentornati nella blog war.

6 commenti:

S ha detto...

E bentornati anche a voi, esimi!
Tra l'altro ho qualcosa tipo una ventina di vostri post in arretrato da leggermi, che spero di recuperare appena risistemo il pc di casa (alimentatore andato) per cui nei prossimi giorni potreste trovare un incremento delle visite causato dal sottoscritto ;)
Una curiosità: io ho sottoscritto il Feed RSS con il mio account Google, e spesso quindi leggo i vostri post da Google Reader: ma Google Analytics tiene conto anche di queste letture?

luttazzi4ever ha detto...

Credo molto di si caro Tyrrel. Google Analytics è potente, c'ha più seguaci della Chiesa Cattolica e, se gliene tiene, ti fa anche il caffè.

Bentornato anche a te, maledetto idiota!

luttazzi4ever ha detto...

Dimenticavo, per il signor Diggi, scrivi qualche cosa che sennò qui non si sa che commentare! *-*

MaxBrody ha detto...

Siamo tornati, signore e signori.Meno male, cominciavo a preoccuparmi.. :P

Per me non valgono le vostre parole, Lutty&Dj (anche se le ha scritte solo Dj): io vi leggo ogni giorno che viene in terra!

Dal chè se ne deduce che:
1-sono un vostro accanito fan
2-non ho di meglio da fare
3-visto che VENGONO in terra (si presume da fuori), i giorni sono di origine extraterrestre

P.S.:google analytics, eh?

DjJurgen ha detto...

Bentornati a tutti, allora! A Tyrrel e anche all'esimio sig.Brody, che latitava da questi lidi da tempo immemore.
Lutty, hai ragione, in fondo sono io qui che mando avanti la baracca! Basta vedere tutte le ricerche che fanno per entrare in questo blog...sono tutte tue!!! Certo, bella forza intitolare i post come i titoli delle canzoni di Sanremo...però adesso cerco di recuperare anche io, mettendo un pò di accordi pop-nazional-popolare che non guastano mai! :P
Sig.Brody, se dovessi scegliere tra una delle opzioni da lei proposte, propenderei per la seconda...ma anche quella delle giornate extraterrestri mi alletta molto! :P

P.S. Google Analytics, sì...io e Lutty spendiamo le nostre migliori giornate, su quel sito...

Billy Ballo FANS CLUB!!! ha detto...

Ah ma guarda chi si ridegna dopo tutto questo tempo di scrivere su questo blog! Il diggy è tornato! Grande festa, squillino i tamburi e rullino le trombe! Ma come abbiamo fatto senza di te! Grazie! Grazie sommo illustre diggy di essere tornato a nutrirci della linfa vitale della tua arte di scrittore. . . te ne saremo grati per sempre!!!

P.S. Te li sei tagliati i capelli?? Sennò vengo io con il decespugliatore, capito????

P.S. Ah, e per quanto riguarda le visite possiamo chiedere al "Pattrino" di risolvere la questione, magari scovando nuovi visitatori con minacce ed estorsioni varie!!! Conosci il Pattrino, non si risparmia mai per la famiggglia!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...