domenica 16 agosto 2009

Pausa di riflessione





E così, strano ma vero, anche per me è arrivato il momento di una settimana di vacanza...
Me ne vado in Puglia, terra della mia amata Paola, dei miei amati parenti e del mio amato mar Ionio...
Finalmente, tutti i detrattori della mia perenne tintarella color mozzarella Santa Lucia, dopo questa settimana non potranno più parlare.
E, se dovessi tornare carico di lividi, sarà soltanto perchè durante i miei litigi con i marocchini per la mia presunta carnagione più scura, non mi sarò fatto valere più di tanto.
Di tutto questo, ovviamente, riterrò responsabili i miei detrattori.
In ogni caso, un abbraccio e un saluto a tutti, ma proprio a tutti.
Bè, forse a Lutty no, visto che il mio odio verso di lui non fa che aumentare giorno dopo giorno. So già che non appena leggerà questo post festeggerà con cinque post di poesie, sette puntate della Carmenide racchiuse in un post solo, quattro post depressi, tre post in cui si dichiara innamorato di Carmen e due post in cui asserirà di voler fare lo scrittore.
In ogni caso, caro Lutty, se stai leggendo tutto questo, sappi che ho inserito negli spazi tra le parole dei messaggi subliminali che ti ordinano di non scrivere troppo fino al mio ritorno!!! :P
Va bè, concludo dicendo che ti odio e che invece voglio bene a tutti gli altri!
Un saluto particolare alla leader, se passa da queste parti...a lei voglio particolarmente bene, e lo sa!
Ci vediamo tra una settimana/dieci giorni!
Il blog mi mancherà tanto, mentre sono sicuro che non si potrà dire lo stesso del contrario!
Buona settimana a tutti!!!
Ciao!

9 commenti:

luttazzi4ever ha detto...

Credo che l'ultima poesia Bondiana che ho postato sia perfetta per la tua notizia. Sisi.

.ebasta ha detto...

hai scaricato i "tanacius d"???



per avere una sana dose di demenzialità;)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!Sono Mario Lopez!Diggei quale vacanza e vacanza!!Vatti a trovare una fatija seria piuttosto!!Come me d'altronde...che sono mario lopez...

Anonimo ha detto...

Sto piangendo dalle risate per le battute!!!:..DDD Comunque ce ne sono troppo poche di djjurgen!!Diggei dà le scorce a Luttazzi...Lui si che è talentuoso...anche se ha il colon irritabile...

Vittoria A. ha detto...

Buona vacanza!!!! :D

Colei che... ha detto...

Beh, buona vacanza... spero di non romperti troppo le scatole anche laggiù... :P
E grazie anche per l'affetto... mi hai commossa...
(che poi uno si fa un pò di domande... sarà per le note che gli ho scritto? Oppure... se odia Lutty e vuole bene a me non ci sarà una fregatura? Tornerà davvero abbronzato?)
Un abbraccio!

MaxBrody ha detto...

Ormai sarai partito, buone vacanze lo stesso! ;-)

Eleonora Dea ha detto...

ma che fai..io torno e tu scappi in pausa???
cmq ci si becca come torni che parliamo meglio...
ps.alla fine le sceneggiature le ho lette... XD
BON VOYAGEEEEEEEEEEEEEEEEE(o come cavolo si scrive XD)

DjJurgen ha detto...

Eccomi qui, un attimo al volo, giusto per dire un paio di cose:

1) Io non dò scorce a nessuno, tantomeno a Lutty, che in umorismo non è secondo a nessuno
2) Non ho ancora scaricato Tenacious d, ma appena torno a casa lo faccio! :-D
3) Caro Mario Lopez, senti da che pulpito viene la predica!!! Guarda che fare il mendicante nelle trasmissioni di ballo cercando di mettersi in mostra a tutti i costi e mostrando il proprio numero in sovrimpressione non è lavorare!!! Quello è cercare la carità! E stai tranquillo che non ti si fila nessuno! :-P
4) Grazie a Max e a Vittoria, per ora le vacanze stanno andando alla grande, spero che sarà così fino alla fine! ;-)
5) Leader, non preoccuparti, tu non rompi mai! Anzi, di solito quando chiami sono io che rompo le scatole a te!
6) Lutty: Grazie per la poesia...bah...e io che ti difendo strenuamente da chi ti attacca senza motivo...bell'amico che sei! :P (a proposito...che fine hai fatto?)
7) Eleonora!!! Ma che fine avevi fatto??? Ma ti sembra il modo??? Lasciare un povero sceneggiatore in attesa del responso di una disegnatrice??? Non si fa! Non si fa! Io non ci ho dormito per almeno un paio di notti!!! :P (ok, appena torno ne parliamo su msn ;) )
8) ultimo, e più importante: io non dò scorce a nessuno, e certi commenti andrebbero ampiamente evitati...grazie! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...