martedì 20 ottobre 2009

I semi del male



Non lo nascondo, per me il momento è decisamente emozionante.
Sta per uscire "I semi del male", una storia di Nemrod che sarà possibile trovare in edicola tra circa un mesetto.
Dov'è la parte emozionante? Bè, gli sceneggiatori di questa storia sono un certo Francesco Savino e una certa Adriana Coppe. :D
E' la mia prima storia pubblicata e, come si dice in gergo, non sto più nella pelle!
Inutile starvi a raccontare del mix di emozione, paura, speranza e quant'altro che sto provando in questi giorni! Quello che importa, ora, è sapere se con la nostra storia siamo riusciti a trasmettere tutto quello che volevamo trasmettere al lettore.
A rassicurarci in quest'impresa, c'è il nome di colui che è riuscito a rendere in -splendide- immagini le nostre parole, Ivan Vitolo (a cui vanno tutti i miei complimenti e di cui linko il blog).
La parte tecnica, che rassicura non poco me ed Adriana, è affidata al bravissimo Ivan Vitolo, di cui rimando il link del blog per farvi avere un'idea di quanto è bravo sto ragazzo! ;-)
Per il resto, speriamo bene! E che i cacciatori della Bestia siano con noi!!! :-D

p.s. neanche a dirlo, l'immagine in alto è del bravissimo Ivan ed è tratta dalla storia! :)

13 commenti:

I messaggi subliminali ha detto...

Carissimo Francesco Savino,
siamo tre tuoi grandissimi ammiratori...
ti seguiamo con tanto affetto e ardore da tantissimo tempo...
Non vediamo l'ora di comprare decine e decine di tuoi fumetti!!!
Perchè nei tuoi scritti riroviamo dei messaggi che colpiscono il nostro cuore, il nostro fegato e anche il nostro intestino, a volte!!!
I tuoi scritti riescono a toccare le corde più profonde del nostro animo...
Analizzando bene, possiamo vedere come il tuo inconscio cerchi di comunicare disperatamente con noi...libera il tuo istinto e concediti tutto quello che la tua psiche ti detta!!!!
E nel giardino della letteratura pianta i tuoi "semi del male"...

S ha detto...

Ogni volta che guardo quell'immagine mi cattura il magnetismo e la profondità di quel primo piano. Bravissimo Ivan Vitolo!
Dai, ormai manca davvero pochissimo per chi sarà a Lucca e poco (meno di un mese) per tutti gli altri! Dj, poi dovrai raccontarci le emozioni della prima Lucca da autore, eh? ;)

Debora ha detto...

...e io non posso che augurarti tanta tanta ma proprio tanta fortuna, affinche i tuoi sogni siano splendide realtà...come i tuoi amici, spero di trovare in edicola il tuo fumetto, cos' da potermi deliziare delle tue creazioni...Complimenti anche alla tua collega, e al disegnatore che è veramente bravo!!
Un abbraccio!!

luttazzi4ever ha detto...

Voglio sapere, per esattezza, quali tavole hai fatto tu e quali Adriana così posso, nella recensione di Glamazonia, rovinare te ed elogiare lei.

Cosa che farò ugualmente.

MaxBrody ha detto...

Ecco cos'era quel "progetto", quella "cosa" che ogni tanto vedevo citato qua e là, ma di cui non sapevo nulla...che bella sorpresa! Complimenti ad entrambi gli sceneggiatori!

Non compro Nemrod dal n.2, ma questo non me lo farò scappare (a Novembre avrai un autografo in più da fare, caro Dj ;-)

MaxBrody ha detto...

citatA, la "cosa"...groan. Voi sceneggiatori vedete di non sbagliare le coordinazioni delle frasi :D

calendula ha detto...

dove trovo il fumetto? in edicola o nelle fumetterie specializzate??? e secondo voi arriverà qui da me anche se abito in Burundi... cioè in Sardegna?? e se da voi esce tra un mese posso sperare che qui arrivi nel 2010??

luttazzi4ever ha detto...

Il fumetto esce ogni mese in edicola. Indi dovrebbe uscire massimo con una settimana di ritardo(come spesso succede non trattandosi di Bonelli). Per il resto spero che arrivi almeno entro il 2010.

Ma tanto sarà così venduto che ne faranno 24 versioni con la copertina metallizzata.

DjJurgen ha detto...

ragazzi, che dire??? grazie a tutti!!!
Questa è stata una settimana un pò febbrile...nel senso che ho avuto la febbre fino a ieri! (altra citazione fumettistica, giusto per far vedere alla mia socia che non sono da meno! :P )
forse sarà stata l'emozione, non lo so...ma per Lucca sarò pronto e scattante per prendere randellate da tutti i nostri fans!!! :D
@Messaggi subliminali: ormai vi ho scoperti...il riferimento alla psiche e all'intestino era molto chiaro! :P Ho avuto qualche ripensamento verso la fine, ma Peter ha risposto per me! :P

@Tyrrel: eh sì, Ivan è stato davvero bravissimo!!! Per le emozioni del Lucca d'autore non mancherò di sicuro...spero più che altro non siano contusioni!!! :P

@Debora: grazie, come sempre sei troppo gentile! :) E' bello rivederti sul blog, spero che la storia ti piacerà (perchè lo troverai in edicola, tranquilla! ;) )

@Max: io l'autografo te lo farebbi volentieri, ma se non porterebbi la penna tu ne portassi una in più???

@calendula: scusami per il ritardo, fortuna che il mio socio ti ha risposto per me! Ho visto dall'altra parte che non avevi capito chi fosse l'autrice che nominavo! Sorpresa, eh? :P

@Lutty (ti lascio per ultimo, non per niente): la leader ha scritto le tavole pari e io le dispari! Va bene così? :P

Colei che... ha detto...

Grande Fra! :D (E sei anche riuscito a scrivere una doppia frase su Vitolo... alla faccia della "coordinazione" da scrittore! :P ) Ma bando a tutto, non vedo l'ora di avere l'albo tra le mani! ;)

Per le tavole "pari e dispari"... anche questa è una citazione, ma detta da una coppia di disegnatori...e piuttosto difficile da beccare! :P Ciao!

S ha detto...

Mannaggia, questa citazione non la colgo, anche se non mi suona proprio nuova... un piccolo indizio? :D

S ha detto...

@Calendula: non so di quale parte della Sardegna tu sia, ma a Cagliari Nemrod ha una buona diffusione, è facilmente reperibile nelle edicole e lo si può trovare anche nelle varie Auchan e Carrefour (a me alle volte è capitato di prenderlo lì). Magari c'è da attendere un ritardo di 7/10 giorni rispetto ad altre zone d'Italia, ma normalmente a fine mese è possibile trovare il nuovo numero. Insomma, dopotutto non siamo poi così tanto in Burundi (almeno per questo)... :-)

luttazzi4ever ha detto...

Caro Tyrrel credo che la coppia di disegnatori sia Montanari&Grassani. Spero di aver indovinato.

Ho vinto qualchecosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...