martedì 19 gennaio 2010

Mistero risolto!



Ci stavo pensando da un bel po'. Ormai nella pagina principale di post del mio amato ed odiato(più la seconda che la prima) co-admin non ve ne sono più. Scomparsi. Non è che ne scrivesse così tanti, poi, da quando abbiamo aperto questo spazio virtuale. Ma è dall'anno scorso che non scrive su questo blog. Mi ero iniziato leggermente a preoccupare poi, da buon detective, ho pensato a qualche possibile motivo di questa "fuga".
Ho esaminato attentamente tutte le prove: la scomparsa, il fatto che lui dicesse che a Lucca ci provavo con la sua ragazza, i suoi millemila progetti in corso, la scuola, Milano, le cene con Ronaldinho e Belen e il suo ingresso a Scientology. Prove che mi portavano su diverse strade qualora ne tracciassi una. Ma poi ho capito. E la soluzione era di quelle più semplici.
Quel buzzurro mentecatto di uno sceneggiatore, ormai, professionista era in collera con il sottoscritto, anzi, è ancora in collera e so anche il motivo. Ebbene, mesi fa, il signor Francesco Savino(coadiuvato dalla sempre splendida Adriana Coppe) ebbe la soddisfazione e l'enorme emozione di avere un fumetto in edicola(per chi non si ricorda o non lo sa, cliccate qui!) ed io, da nobile redattore di Glamazonia mi proposi di recensire quel numero, nel modo più distaccato possibile.
Ora, senza fare troppi drammi, il sottoscritto è un uomo totalmente impegnato(per non dire che non faccio una beata) e non ho avuto il tempo(?), la voglia(?), la forza(?), la tenacia(?) di scrivere questa recensione fino ad ORA!

Ebbene si, caro Dj, la tua bella recensione del numero 24 di Nemrod è sul sito, in questo link. Ora puoi tornare, Franceschiello bello, sta casa aspett'a tè!

4 commenti:

calendula ha detto...

quindi pace fatta???

luttazzi4ever ha detto...

Ai posteri l'ardua sentenza.

O secondo me si è dimenticato la password!

Colei che... ha detto...

Grazie per la recensione. :)
Per il misterioso sparimento: quando ritrovi il soggetto fammi un fischio! :P


(e niente battute su predicati verbali e simili...)

Valentina Luberto ha detto...

simpaticissimo spazio :)
un saluto e il sorriso che avete strappato [...si fa per dire, è ancora tutto intero ;)]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...