giovedì 25 ottobre 2012

Sai cosa vogliono le donne? - Ricerche Settembre


Ed ecco la prima sorpresa per il ciclo di "rinascita" di questo blog: due post in un solo giorno. Sì, non è il caso di entusiasmarsi così tanto, amici miei, e soprattutto non iniziate con le scene isteriche dovute alla troppa felicità: è qualcosa che vi devo dopo tutto questo tempo che vi ho lasciati soli in questo mondo malato. Ma dei messaggi che ho ricevuto che mi intimavano di tornare ci ripasserò poi, in un altro post.

Oggi si parla di ricerche e finalmente ci si toglie da davanti quelle di Settembre che ormai è passato da un bel pezzo. E si ricomincia con la solita classifica mensile.
Al primo posto, come è ormai d'abitudine, jessica alba (251) ci saluta e ci ricorda che seppur la nominiamo tanto spesso non invierà mai foto di lei in costume al mio indirizzo di posta. Al secondo piazzamento il sempreverde (not provided) (239) che è diventato fonte di ristoro di tutti gli ignari avventori che lo ricercano sul web. Al terzo le lacrime (55) fanno il loro ingresso in questa particolare classifica, premettendo che i tempi che ci si parano davanti saranno pieni di esse. E quando mai no? (questa sì che è satira politica!)

Ed ora si comincia con le perle vere e proprie.

scrivimi che ti invento un lavoro (6): Sono d'accordo a patto che io, poi, mi inventa lo stipendio.

adoro il pianoforte (2): Ma attenzione che l'accusa di pianofortilia è dietro l'angolo.

come si diventa directioner (2): Una botta in testa. Ricevuta in tenera età dicono, ma secondo me si può subire in qualsiasi momento. Occhio!

canzoni che iniziano cosi:tara tatata tara tatata : "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones"? E' l'unica che ricordo con una mitragliata di "ratttattatta".

come posso fare bella figura ai miei nuovi compagni di classe?: Due opzioni: se sei donna e sei carina, presentati nuda. Attirerai i favori e le ola dell'intera classe, se non dell'intera scuola. Se sei maschio presentati vestito. Tanto vestito. Fino alla testa. Anzi, fin sopra la testa che è meglio.

draghi fighi: Sono quelli che vanno nei locali più in e danno una infuocata al Jubox che improvvisamente trasmette la miglior canzone rock sulla piazza? Perchè se è così vorrei conoscerli.

e difficile avere 20 anni perchè: Ti dimentichi gli accenti.

foto grandi dimensioni raul bova: Non entro nella discussione ma sua moglie potrebbe non essere d'accordo. Alla ricerca intendo.

odio francesco savino: Toh, un collega!

ssica alba: Quando uno è intimo è ovvio che ci si chiama con diminutivi.

sviare la conversazione: "Allora, riguardo quel prestito che ti avevo fatto?" "E' un catamarano sull'asfalto quello che mangia Godzilla là dietro?"

www.ilbloggodeglisgrittori.blogspot.com: Ancora a cercare 'ste bassezze state?

Angolo dell'hard con parole forti!

 minetti senza reggiseno (2): Forse è questo il vero significiato di "Senza te o con te". Che come tutti ricorderete fa: "Senza te o con te/la mia vita/è difficile ma/non è finita".

atrrici che mostrano la topa mentre scendono di macchina : Non mi sconvolgo ormai per le ricerche dei cari utenti di internet. Ma perchè entrano qui con quei vergognosi errori di battitura? Ma vi rendete conto che oscenità? "Atrrici"! Che vergogna!

luna una escort che non dimenticherò mai: Ci fa piacere che anche da Arcore ci seguono con affetto.

gnocca cinese: Ed io che pensavo che avessero inventato solo gli spaghetti!

bonazze in costume: Bravo ragazzo. Ingrifato, ma con classe.

E con questo rarissimo esempio di ricerca di donnine ma in modo calmo e deciso, vi do appuntamento a domani con un nuovo esilarante post e a settimana prossima per le ricerche di Ottobre. Che stavolta riusciremo a scrivere di sicuro in maniera molto più celere.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...