lunedì 15 settembre 2008

Vita di una goccia di pioggia



Trallallà...scendo dalla nuvola...che bello...prendo velocità...tò un'altra goccia d'acqua. Mo ci provo:
"Ciao piccola"
"Ciao"
"Passi spesso da queste parti?"
"No, non mi faccio lanciare spesso da una nuvola"
(Tosta la tipa...vediamo)"Che ne dici di vederci qualche volta...usciamo insieme se vuoi!"
"Naaa...non sei il mio tipo!"
"Ma come...siamo identici come due gocce d'acqua!"
"Risparmiati la battuta vecchia, già l'ho sentita miliardi di volte e poi andando troppo veloci..."
"Vero, ma una domanda...cosa fanno le gocce d'acqua dopo che cadono a terra? C'è vita dopo l'atterraggio? La nostra anima rimane?"
"Ciao bello, sei troppo filosofico per me...c'è una goccia d'acqua EmoPunk che mi aspetta!"
"No non andare...tò...prendo molta velocità...no, non posso morire adesso, ho tutta la vita davanti...devo ancora fare milioni di cose...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

Splash


Tutto questo per dire che adoro che sia venuto a piovere in questi giorni. Spero che L'Autunno arrivi presto. Viva el freddo. (Si, quello che state pensando è vero. So strano!)

1 commento:

MaxBrody ha detto...

Bellissima la pioggia! Peccato che mi ammalo subito appena soffia una brezzolina, il freddo è sempre meglio del caldo.

Storiella carina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...