domenica 28 settembre 2008

Acqua dagli occhi



Non ci sto. Non ci sto con la testa, con il cuore e con la mente.
Non ci sto.
Vago nell'essere e nell'apparire. E non so questo a cosa mi porterà.
Non ci sto.
Vento, gioia e calore attorno a me. Una serata lieve e felice. Ma...
Non ci sto.
E camminare non mi aiuta. E stare solo mi deprime. E anche parlare mi suona strano.
Non ci sto.
Cerco di risolvere da me pensieri ostili che ho dentro. Voglio vivere e morire allo stesso istante.
Non ci sto.
E' come vivere, adesso, i problemi dell'adolescenza. E' come guardare al futuro e vedere nero. Nero buio.
Non ci sto.
E non so che fare...

2 commenti:

DjJurgen ha detto...

Ragazzo, è il guaio di noi eterni Peter Pan: l'adolescenza non ci lascia mai...e con lei tutti gli annessi e connessi...
mi dispiace molto che tu stia così, ho visto che ci sono diversi post sull'argomento...
se non ti fa bene neanche parlarne, neanche distrarti, neanche vedere i tuoi amici...bè, forse hai solo bisogno di qualche novità, di qualcosa di bello che arrivi senza neanche che tu l'aspetti (e non parlo necessariamente dell'amore, a volte basta molto meno)...spero che arrivi presto, e che questo periodaccio passi subito!! ;)

Anonimo ha detto...

Ci vuole una serata a casa Fasani in via dei Tribunali!!!!...Con la compagnia giusta,ovviamente. Bacio. Jova

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...