domenica 15 marzo 2009

Beyoncè - Chicken Dance (altrimenti detto: il ballo del qua qua)

Ecco, questa è una cosa che mi ha fatto particolarmente morire dal ridere!! :D :D

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè devi prendere in giro persone che sono state meno fortunate di te?

luttazzi4ever ha detto...

Tu mi preoccupi.

Anonimo ha detto...

Fichissssssssimooooo!!! :-P

DjJurgen ha detto...

Uhm...mi sa che dovevo specificare che non sono stato io a realizzarlo!
L'ho solo trovato su youtube e volevo condividerlo con voi! Ingrati!! :P

A parte questo...Pasqualino Pignatello riesco a immaginare chi è...così come riesco a immaginare chi è Berardino Tritapepe e Ermenegildo da Fara San Martino (devo ammettere che è incredibile scoprire quanta fantasia può avere un solo uomo! Io che quando devo scrivere una storia sto due ore a cercare di inventarmi un nome!! :P )...ma Santuzzina da Grattosoglio chi è?? Una sua parente?? :P

Anonimo ha detto...

Ciao Francè! Ci avrei scommesso che non mi avresti riconosciuto, ma non fa niente!! Ci siamo conosciuti al Luccacomics dello scorso Novembre, tu mi hai presentato anche la tua ragazza Paola. . .sarà che il mio vero nome è Santina, però per i nemici sono Santuzzina e il mio paese si trova in provincia di Milano, forse è un po' sconosciuto . . tra l'altro in quella occasione mi hai anche fatto leggere quel tuo racconto che volevi presentare, aspetta mi sembra che s'intitolasse "Vita e opere di Lory del Santo". . . sì mi ricordo che era un bel lavoro, ben fatto, con grande accuratezza. . . ma poi te l'hanno preso?? Ah comunque non conosco quelle persone che dici tu! Certo devo dire che hanno dei nomi un po' strani!!!
Ah il video mi è piaciuto davvero!! Sei proprio bravo a fare queste cose!!

DjJurgen ha detto...

Cavolo, Santuzzina del Luccacomics!! Adesso sì che mi ricordo perfettamente!!!Ti chiedo scusa, ma ero convinto che tu fossi di Busto Arsizio, e non di Grattosoglio! In ogni caso il lavoro su Lory Del Santo alla fine non me l'hanno preso più, dicevano che la Del Santo ormai è fuori moda e che quest'anno va molto Milva. Così ho scritto un piccolo libello intitolato "Vita, opere e miracoli di Milva", ma sto cercando disperatamente un disegnatore in grado di disegnare la sua chioma cotonata.
E a te invece come va? Tutto bene?? Come procede quel tuo lavoro su Cesara Buonamici?? Spero che Lamberto Sposini non si sia offeso, alla fine!!!

Anonimo ha detto...

avete visto la scorsa puntata di Amici?

Anonimo ha detto...

Oh sono contenta che ti sei ricordato finalmente!!! Comunque non ti sbagliavi, perchè a Busto Arsizio ci sono finita come rifugiata politica un po' di anni fa, poi grazie all' indulto sono potuta tornare nella mia cara Grattosoglio!!! . . . ma come hai fatto a ricordarti del mio lavoro sulla grande Cesara Bonamici?? Però quando ci siamo visti ancora non avevo definito il titolo. . .adesso ho deciso, s'intitolerà "Cesara e i Cesaroni: affinità e divergenze tra due nomi dalla stessa radice". . .che dici è un po' troppo lungo?? Comunque è stato un piacere risentire il grande Diggy!!! Ma dalle tue parti ti fai chiamare ancora "ER FIGHETTO DELLA OPEL CORSA"?? No, perchè mi ricordo che andavi raccontando questo particolare durante il Luccacomics, e mi è rimasto impresso!!!
Ah e mi dispiace da morire che non ti abbiamo preso quel lavoro, meritava davvero, ma che vuoi fare se non sei raccomandato in Italia non vai da nessuna parte. . .certo fossi in te non sottovaluterei quell' opera su Milva. . . e poi il rosso questa primavera è di moda!!
BACI E ABBRACCI!!
(non è pubblicità occulta!!!)

DjJurgen ha detto...

Ma che onore avere tra noi anche la mitica Maria De Filippi!!! Cara Maria, mi dispiace per te, ma a me Amici fa un pò cagare, e quindi martedì, insieme al mio compagno di disavventure, Berardino Tritapepe, ho optato per X-Sfactor. Tieni presente che, però, a causa della presenza femminile all'interno della casa, alla fine abbiamo passato più tempo a vedere il tuo insulso programma che gli sfactoni sul due...uff...

@Santuzzina: Hai ragione, essermi dimenticato di te è stato un errore imperdonabile! Però lo vedi che in effetti Busto Arsizio c'entrava qualcosa?? Sono contento che il tuo lavoro di semeiotica stia evolvendo verso nuove e più attuali frontiere. Spero che ne venga fuori davvero un bel lavoro!
Per quanto riguarda il mio soprannome teatino, devo dire che non è affatto cambiato...ormai qui in città mi conoscono tutti così, e se qualche volta mi capita di prendere la macchina di mio padre, ci rimangono tutti molto male...ormai l'immagine di me che guido l'opel corsa è entrata nell'immaginario collettivo!!
Grazie per i consigli sul lavoro su Milva, ci penserò!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...