venerdì 11 maggio 2012

Colloqui


Nel mondo moderno la cosa più importante è avere un lavoro. La seconda cosa più importante è avere un lavoro che ti dia tanto denaro. La cosa più importante di tutte, però, è avere un lavoro che ti permetta di non lavorare e che ti dia enormi quantità di liquidi: fare il parlamentare.
Ma purtroppo non tutti nasciamo nelle condizioni di fregarci i rimborsi elettorali ogni dì, avere un padre che ambisce alla secessione, comprare lauree fasulle e scendere in campo per salvare il Paese(ed evitarci la galera), quindi dobbiamo cercare di avvicinarci al mondo del lavoro attraverso un colloquio. E che sarà mai? Basta andare sicuri di sè e pieni di spirito d'iniziativa, inserire un paio di battute divertenti di qua e di là, e il più è fatto. Poi se sei una bella figheira basta solo mostrare un po' di più decolletè(non di camoscio) e coscie (preferibilmente liscie, chi fa i colloqui ci tiene) e stai sicura che andrà tutto bene.

Ma invece no. Vanity Fair elenca le dieci frasi da non dire in un colloquio per non fare brutta figura. Qui le trovate, leggetele, bravi, poi tornate da me. Subito. Non rimanete cinque secondi di più. Ok. Letto? Apposto.

Ecco invece le dieci REALI frasi da non dire durante un colloquio di lavoro.

10) "Sono una webstar, questo lavoro mi serve solo per denigrarlo su Youtube e aumentare i contatti".
9) "Ci sono colleghe tope?"
8) "Se sono un mago del computer? Ma certo, conosco tutti i migliori siti porno non a pagamento!"
7) "E' da quando ero piccolo che sognavo di (inserire mansione del lavoro in oggetto). Sono l'uomo più felice del mondo".
6) "Dove mi vedo tra cinque anni? Credo deceduto. La mia reale ambizione è fumarmi e tirarmi tutto ciò che guadagno nel fine settimana. Perchè sta chiamando la sicurezza?"
5) "Sono stato attirato dall'annuncio sul giornate. Quello proprio sotto a quello del trans fornitissimo di Bagnoli."
4) "Mio zio è un mafioso. Così, tanto per parlarne" (questa va bene anche nelle frasi da dire, considerata l'Italia)
3) "Mio zio è Bersani".
2) "In realtà sono un agente segreto. Questo lavoro mi serve per copertura. Non ci sarò molto a lungo a svolgere le mie mansioni, ma mi dia lo stesso un buon stipendio. Sa, per le armi."
1) "Piacere, sono Renzo Bossi".

Ecco invecere le cinque REALI frasi da dire assolutamente ad un colloquio di lavoro.

5) "Chi sono i finanzieri dietro di me? Amici. Potrebbero essere anche amici suoi, ci pensi."
4) "Oh, che caldo" (E togliersi la camicetta. ATTENZIONE: non farlo se siete uomini! E' una mossa solo da belle fighe. Ve lo dico dal principio!)
3) "Secondo lei la terza va bene o devo farmi una quarta?" (come sopra)
2) "So che lei è un uomo(o donna) molto impegnato. Io mi adopererò perchè lei non lavori più così tanto. Ed abbia tempo per tornare a casa da sua moglie (o marito) che passa così taaaaaaaanto tempo da solo..." (in men che non si dica correrà a casa a controllare la situazione, se ci avete preso siete assunto).
1) "In realtà sono una webstar, questo lavoro mi serve solo per organizzare orgie amatoriali e inserirle su Youporn." (Dovete sempre essere donna e ovviamente adatta al mondo dell'hard, con anche qualche altro video già disponibile, son pur sempre credenziali).

Mi raccomando, fatemi sapere se sono andati bene i colloqui. Ci tengo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...