domenica 20 maggio 2012

Disconnesso


Il blog non verrà aggiornato fino a quando il mio caro modem non tornerà a funzionare come prima. La mia non conoscenza del mondo internettiano e dei suoi accessori mi ha spinto a pensare che il problema sia dell'alimentatore del modem Alice. Domani mattina, per fortuna, potrò recarmi in un negozio specializzato, che dista meno di un km dalla mia abitazione, e comprare il pezzo mancante. Almeno spero. Se non lo trovo so con chi prendermela. Con il destino crudele o con il mio co-admin scomparso. Più col secondo.

Quindi, dato che sto utilizzando la linea della mia amata, stasera sarò triste e solitario e senza internet dopo aver lavorato e aver visionato la partita importanterrima di stasera. Detto ciò, vi saluto. E se volete regalarmi un alimentatore per alice con output 12v, ve ne sarò tanto grato.

Forza Juve!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...