martedì 15 maggio 2012

Piccole promesse quotidiane


Stavolta niente prefazione. Che normalmente non serve assolutamente a niente ma solo a riempire in modo vergognoso il post di cinque-sei righe inutili. Perchè vi chiederete voi: presto detto.
La vedete la fotina di Luttazzino a sinistra? Sì, quella che serve per distinguere i miei post dai post del mio...vabbè...quella che distingue i miei post dai miei post, tanto non ci scrive nessun'altro qui. Se la metto da sola, senza un minimo di prefazione o di introduzione, sembra troppo abbandonata a se stessa e non mi piace come viene esteticamente. Ebbene sì, è un problema di moda.
Quindi ogni tanto mi invento delle sincere idiozie per poter farla emergere da un inizio post scritto e non da una pagina bianca. Come in questo caso. Sono proprio una volpe no?

Tutto questo per lasciarvi una lista di dieci frasi che è sempre meglio tenere a mente se incontrare l'autore di questo blog, di Acido Lattico, di qualche recensione per Glamazonia e ghost writer da anni e anni di Fabio Volo.


LE DIECI BUGIE CHE LUTTAZZI4EVER NON PUO' FARE A MENO DI DIRE

10) "Certo che metto a posto la libreria. Domani mattina mi sveglio e lo faccio".
9) "Certo che te la scrivo quella sceneggiatura per Maggio. Domani mattina mi sveglio, ci do un'altra controllata, e te la invio.
8) "Certo che inizio a leggere i classici. Stavo giustappunto pensando di iniziare a farlo domani mattina".
7) "Certo che scrivo un post domani. Ho già le idee chiare su cosa parlare."
6) "Certo che ti accompagno dal dottore, nonna."
5) "Tra qualche giorno concludo quel racconto che ho iniziato sul blog".
4) "Certo che mi metto a dieta. E' quello che stavo pensando di fare da lunedì".
3) "Certo, questo lunedì".
2) "Certo che ti sto ascoltando".
1) "La ringrazio per l'offerta ma sa, mio padre è dipendente Telecom. Certo che sì".

Scusatemi, oh abitanti del mondo.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...