mercoledì 3 ottobre 2012

Mandrilli - Ricerche Agosto


E finalmente dopo solo un mese di ritardo faccio questo bel post sulle ricerche sempre con un pc non mio. Perchè io valgo.
Cosa è accaduto di eclatante nel mese di Settembre oltre all'uomo su Marte, alle dimissioni di Monti, all'elezione di Bersani come capo del governo, alla venuta degli alieni, alle dimissioni di Bersani, all'elezione di #AltGr, membro della casta alta degli alieni, come capo del governo italiano e al successivo spostamento del Parlamento italiano, intero, sulla via Lattea che ha provocato la morte di ogni persona ivi presente(quindi tutti i parlamentari, a parte una decina, sono salvi dato che non vi si presentano mai)? Credo nulla di cui valga la pena perdersi in chiacchiere per una decina di minuti. Quindi pensiamo alle sole ricerche.

Primo posto come sempre dedicato a quella cozza smisurata di Jessica Alba (390), ma solo perche una delle sue foto è nei primi dieci risultati su Google che re-indirizza subito qui. Magari un giorno Jessica mi cercherà per ringraziarmi, non so di che cosa, e assisteremo alla creazione de "Il Bloggo dello Sgrittore feat.Jessica". Al secondo posto (not provided) (205) che un giorno o l'altro capirò cosa acciderboli significhi. E al terzo il grande ed eccelso buddha (74) che, come tutti noi nel magico mondo di internet, non perde occasione di ricercarsi su google da solo per tante e tante volte.

Siete pronti? Ora si inizia sul serio. E si finisce, poi, pure sul serio. Non siamo tipi che scherzano facilmente, noi. Oh, hai le scarpe sclacciate. Ahahahah. Te l'ho fatta! Besugo!

tu! signorino! mentre io faccio avanti e indietro, qualcosa dimmi no? di persone argute parliamo, quindi avanti. (7): Hai capito signorino? Non mettere mai in dubbio i discorsi sulle persone argute che sennò finisce a pugni qui. Ma guarda te! 'Sto debosciato!

abito in lombardia dal 03/08/2012 non vedo più realtimetv
: Festeggia! Finalmente puoi vestirti come ti pare e puoi mangiare qualsiasi cosa unta fino al midollo. Sei libero!

battute simpatiche sulla canzone di max pezzali la regola dell'amico : Ma ti prepari le battute da casa prima di uscire? E che ne sai se si discuterà dell'argomento? Mi immagino una conversazione del genere:
"Oh, caro, grazie per avermi portato fuori a cena".
"Eh sì, per te tutto mia cara."
"Hai visto che eleganza, che locale, che bravo il pianista".
"Certo. Ma sai che è un mio grandissimo amico."
"Ma davvero?"
"Certo. Una volta mi ha persino cantato una canzone di Max Pezzali"
"Oh, non mi piace proprio. Parliamo d'altro."
"Sei sicura di non voler sentire l'aneddoto?"
"No. Da quando andai ad un suo concerto e cantò meno di mezz'ora mi sta antipatico. Ed ho un odio profondo verso ogni sua canzone".
"Ma è simpaticissimo."
"Chi? Lui?"
"No. L'aneddoto".
"Non voglio più parlarne."
"Esigo il divorzio!"
Robe del genere insomma. E pensare che non erano nemmeno sposati.

cerco amore in lucchesia : Che è un'antico principato situato vicino Lucca, giusto?

cosa fare senza pc? : Vivere!

come si fa a vedere subito gratis il video porno di juliana moreira : Tre semplici passaggi, amico mio.
1) Compri una videocamera di ultima generazione.
2) Stazioni sotto casa di Juliana Moreira, controlli se ha una finestra accessibile e semichiusa e ti ci fiondi sotto, senza dar nell'occhio.
3) Attendi il momento giusto e la film mentre si diverte col suo compagno.
ATTENZIONE: Potresti essere picchiato da Edoardo Stoppa, la Polizia, Juliana Moreira, e da qualsiasi tizio a cui non dai il filmato.

film di boldi natale al cimitero streaming da vedere onlaine: Quando esce, non vedo l'ora di vedere la sua suprema interpretazione del deceduto-zombie-sempre ingrifato.

idee regalo uomo compleanno 18 anni budget 96 euro : Avrei un'idea che costerebbe sulla cinquantina. Risparmiereste 46 euri e lo fareste mooooolto contento.

immaturi 2011 tettona : Uno che ha afferrato appieno tutta la trama del film.

miele che poi diventa sale significato: E' il quarto segreto di Fatima, chiedilo al Corvo.

orazio era gay : E Clarabella ne pianse moltissimo.

amica bona : Di chi? Tua? Cerchi la tua amica bona su internet? Ma cercala a casa sua no, diosanto!

padre pio ho bisogno di te accordi chitarra: Quando le preghiere non bastano, e quando Google sembra antiquato, nasce: LA PREGHIERA SU GOOGLE! E sei subito al settimo cielo!

un bel deretano : Che classe, che maestrìa, cercar culi ma con così tale tatto. Lo ammiro.

oggetti winnie the pooh con messaggi subliminali : Per le donne e le ragazze ogni oggetto di Winnie Pooh ha un'oscuro messaggio subliminale al suo interno: COMPRAMI!

Barbie a morte: Con la sua simpaticissima falce rosa e la lapide con suscritto: "Una donna deve essere ben vestita anche nel suo ultimo viaggio".

Pochissima roba per Agosto. Vediamo di migliorare per il mese prossimo che, se tutto va come deve, sarà scribacchiato domani. Per il resto finitela di insozzare il web con ricerche sulla Minetti, la Lodovini e la Moreira. Anche loro sono esseri umani, soffici e con tanto amore da donare, ma essere umani. Non vediamole solo come meri oggetti sessuali. Vediamole per quello che sono realmente.
Una showgirl, un'attrice e un mero oggetto sessuale.

1 commento:

Paola ha detto...

Mi mancavano le tue ricerche!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...