martedì 4 dicembre 2012

Satira Acido Lattico - Ricerche Novembre


La cosa bella è che cambiano i mesi ma siamo ancora qua a deridere i nostri visitatori disabituali e le loro ricerche. Aspettate: ho detto "deridere"? Volevo dire "osannare". Non so come faccio a confondermi semrpre con questi due termini.
Un altro mese, un altro giro, un'altra corsa. Bisogna scandagliare nel freschetto novembrino le perle che possono essere giunte da queste parti. E trovarne una trentina su 928 non è cosa semplice, soprattutto evitando di ripetersi.

E ci ripetiamo solo per il podio mensile, a quanto pare. Infatti al primo posto ancora (not provided) che si esalta forte delle 272 personcine che hanno voluto capire cosa acciderboli significhi, magari poi così me lo spiegheranno. Al secondo posto una divinità: Jessica Alba che si ferma a 191 e al terzo pure un'altra divinità, ma minore: Buddha che si blocca a 58, un po' pochino direi. Per il resto basta leggere un po' più sotto. Ma prima ringrazio l'omino che ha cercato il Collettivo AL di cui faccio parte un po' da evanescente fantasma. E' tutta pubblicità, comunque. Almeno si spera positiva.

i randagi villain comics (8): Commento serio: disegnato una bellezza, storia che pensavo buona ma bruttissima. E non si conclude nemmeno!

chiara giacomelli gambe (3) - chiara giacomelli cosce : Io adoro i miei fan. Chiara Giacomelli è un personaggio di un mio racconto, e loro cosa cercano? Ma è ovvio: sue foto zozze! Quindi considerano il mio personaggio come se fosse vivo! E' un grande complimento per me.

maglia senza reggiseno (2): Perchè, esistono le maglie CON reggiseno?

accordi padre pio ho bisogno di te : Hai bisogno di lui ma intanto per gli accordi chiedi a Google eh? Troppo facile così.

chi è travestito non paga lucca comics : Certo. E' stata una promozione richiesta dal LGBT toscano, ma non è stata purtroppo accolta.

ciao nani te amo ma lo sai vero?baci e abbracci amore mio : O sei innamorato di Google, o hai dei problemi a postare qualcosa su Facebook e ti confondi facilmente.

conigli di merda - conigli di cioccolato: Non so voi ma io preferisco i secondi. Sono meno genuini, lo so, ma ti lasciano almeno un buon sapore.

Contatti msn ninfomani di Torino: E la sezione piemontese di donne assatanate non aspetta che te, amico mio.

dialogare con te e impossibile,.non ho una laurea,ma qusto non ti da diritto di trattarmi cm una bestia... : Non hai una laurea, qui siamo in due, ma almeno la differenza tra "e" ed "è" dovresti impararla.

fr francesco savino dove nasce : Forse in un ospedale. Forse non è mai esistito. Propenderei per la seconda ipotesi.

gattino di kim kardashian : Certo. Perchè tu vuoi vedere il suo gattino. Certo. Questo si chiama "mentire a se stessi".

satira vignette nonna mamma rattoppare pantaloni : Già mi sto scompisciando! Troppo forte!

qualcosa da leggere ad alta voce a natale : Il conto di tutta la roba che i tuoi parenti si sono sbafati e le debite divisioni del costo.

sara tommasi. una ragazza che per le cattiva compagnie si e' rovinata la vita: Giusto. D'altronde non è mia colpa sua se si frequenta.

raul bova piccolo grande amore esce dall'acqua : Se ci fosse rimasto non saremmo qui a parlarne.

Se la mia vita fosse un giardino: Eh?

slogatura al polso: Ecco cosa accade a cercare troppo Juliana Moreira in giro.

termometro nel sedere : E dai, Massimo, finiscila. Che non ci ride più nessuno ai tuoi film di Natale.

Angolo dell'Hard con due-tre chicche per appassionati.

videogame standiste topless : Cioè le standiste della Nintendo sono diventate così importanti che hanno fatto un videogame su di loro! Invece di un calendario?

gnocche svizzere bionde: Ah, ottima pubblicità per scambi culturali.

juliana moreira sudata: Questo è uno che apprezza le cose sporche. Perchè allora non cercare "Giuliano Ferrara sudato", non me lo spiego.

palpata di tette : Ah, la poesia!

ragazze porche maiale troie in disco in auto : A parte che è un gruppo di ragazze piuttosto libertine ma perchè entrano nella discoteca con tutta l'auto non me lo spiego. Paura di non trovare parcheggio?

Per questo mese si termina in bellezza, allora. Appuntamento all'anno prossimo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...