domenica 30 marzo 2008

Questa notte ho sognato il mio più grande amore

purtroppo mai ricambiato.
Si, stanotte il mio subconscio mi ha fatto del male. Mi ha fatto maledire di essermi svegliato, quando, finalmente, ero fidanzato con il mio più grande amore, la ragazza di cui sono stato innamorato per tutte le superiori e oltre: chiamiamola M.
Io, per ben 6 anni impazzito di lei che era fidanzata(che fortunella) con un nostro compagno di classe, con cui ha avuto non pochi tira e molla. Io che ero innamorato si, ma silente, soffrivo senza far capire che lei era l'unica ragazza per cui vivevo, che ogni mattina o pomeriggio(andavo a casa sua per fare i compiti assieme) passato insieme erano indimenticabili e anche pieni di sofferenza.
E stanotte nel mio sogno abbiamo parlato, abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra e ci siamo baciati, abbiamo deciso di chiamare la nostra amica in comune e riferirle che finalmente stavamo insieme(la mia amica l'ha sempre saputo che io ero innamorato di M.), abbiamo progettato un pò di nostra vita insieme e poi, dopo tante cose fatte insieme, mi sono svegliato da solo, triste e innamorato. Si, un sogno mi ha fatto ri-innamorare di lei. Ma spero mi duri poco, che domani o dopodomani mi risvegli e mi senta di nuovo "normale", senza lei in mente.

Si, perchè sei anni sono troppi senza mai dichiararsi, quindi l'anno scorso avevo deciso di farlo e le feci un regalo per san valentino, qualcosa di non eccessivo per farle capire che volevo essere più che amico.

Lei lo capì, e nel sms di ringraziamento mi scrisse una parola molto bella: "amico", come per farmi capire che le mie chance erano pari a zero. Da quel momento(cioè dalla settimana successiva) ci perdemmo di vista. Ora, dopo questo sogno, mi sento strano, cosa ha voluto dirmi il mio subconscio?

Che lei è la donna della mia vita e non devo lasciarmela sfuggire?
Che devo andare a casa sua e urlarle tutto il mio amore passato e rinnovato?
Che devo capire che stare con lei è solo un sogno?

Mah..so solo una cosa per adesso, che per oggi sono di nuovo innamorato di lei, non avrei mai pensato fosse possibile ma non faccio che pensarla da stamattina, per colpa di quel sogno in cui ero, finalmente e dopo un bel pò di tempo, veramente felice.

Chissà se stanotte la rivedrò, e se domani mi sveglierò così...

6 commenti:

DjJurgen ha detto...

ehm...ragazzo, io arrivo con qualche giorno di ritardo, ma ti è passato l'innamoramento?? No, perchè da quello che mi raccontavi mi sa che non ne vale davvero la pena ad essere innamorati di questa qui! Magari tu l'hai sognata perchè durante la giornata hai rivissuto qualcosa che ti ha fatto pensare a lei o che te l'ha fatta ricordare in maniera inconscia, ma non vuol dire nulla di che...
almeno spero, o io che sogno Faraci e Vitaliano vuol dire che sto davvero messo male!! :D

Anonimo ha detto...

Lutty....per una volta mi trovo d' accordo con il carissimo Diggy.... anche se per lui credo che voglia dire qualcosa sognare Faraci e Vitaliano....( boh da uno nato da Sclavi e Moore che pretendi..qualche disturbo lo deve pur avere)
invece per te...che sei ehm...no...non sei più normale....non sei meno pazzo....ehm....invece per te che sei Lutty, vedrai che non vuol dire nulla!!!!

luttazzi4ever ha detto...

è bello che proprio voi due abbiate risposto...voi due eravate i miei confessori al tempo, quanto adoravo quelle chiacchierate a tre...

comunque è passata, è durata solo un paio di giorni e sono ridiventato l'essere infelice e disinnamorato che ero prima. E' stato bello sognare per un pò, attendo l'ammmore(con tre m) vero ancora e credo, purtroppo o per fortuna, che lei non lo era.

Continuo a cercare e grazie!
Più ad Anja che a Diggi!!! Uah uAH uAH!

DjJurgen ha detto...

Mii..se mi appoggia perfino Anja vuol dire che ho proprio ragione!! :D :D

Caro Lutty, sono contento che il presunto innamoramento sia durato poco...in fondo non c'è necessariamente bisogno di "dover" essere innamorati di qualcuno, per alleviare le proprie sofferenze di single...molto spesso avere il cuore libero dai vecchi fantasmi serve a tuffarsi in una nuova esperienza...
dai che ce la fai!!! (detto alla Gianni Morandi!)

luttazzi4ever ha detto...

seeeeeee...è più probabile che il mio cane trovi l'amore che io...ma ce la fò...certo che ce la fò...

Anonimo ha detto...

VAIIIII NON MOLLARE MAAAAAIIIII....ehm...poi non me la ricordo più.....
comunque sia....visto che il tuo cane è così marpioneggiante chiedigli di organizzare un incontro a 4...visto mai che c'è una "padrona" disponibile.....
e poi la tua cagnolina è così belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...