venerdì 2 maggio 2008

Seguono per i più colti...


Stasera navigavo felice quando un mio amico ovvero il signor Robyloved mi ha chiesto se passavo sul suo blog per leggere alcune sue poesie. Beh...l'ho fatto e mi sono così piaciute che le metto anca qui...sono tre, attendo commenti.


Domani metaforico


Notte in versi…

Fatta di pensieri molteplici e diversi…

Quando il tempo assume forme in fumo

E la musica comunica sentimenti e onde di confusione

Strade buie che lasciano a chi intende

Realtà nascoste tra buchi e tende

Impossibile incrociare la dolce verità

Nascosta tra la vita e la conformità

Avvillupare la camicia nelle proprie maniche

Accendere una sigaretta al balcone

Amori mai capiti

Amori mai intesi

Amori veri?!

Amicizie importanti che restano

Amicizie importanti che rafforzano

Amicizie importanti che trasformano

Tutto fa parte di una vita confusa e arcana

La vita è strana…

--------------

Addio vita privata

Correndo verso il vuoto

Cosa troverò per me non lo so

So solo che sono pronto a tutto

Scrutando ogni odore di senso costrutto

Naufragando nel deserto del mio io

Con me solo uno zaino carico di vita

Verso nuove mete

Costellazioni di suoni e verità

Fiutando emozioni e sapori di gioia

Orizzonti melodici e silenziosi

Una spiaggia di felicità

Che non so se si troverà

Sono pronto a tutto…

Avventura esaltami…

Vita distruggimi…

-------------------

Innamorato

ormai il tempo è giunto
non ci sono più attimi per pensare
lasciati andare
è questione di sangue e odore
vogliamoci senza far rumore
lascia che il fango importuni menti altrui
senza amarci siamo noi
ci stiamo amando solo noi
domani io ci sarò
o forse no...
domani tu ci sarai
o forse no...
lascia perdere
non pensare
amami adesso
lasciati andare

a te che non ci sei...


Fatemi sapere se vi son piaciute.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...