mercoledì 10 febbraio 2010

Maschere - Prequel Ep



La concezione di amicizia è un concetto di base ma così difficile da attuare. Una persona è capace di fare, certe volte, per gli amici quello che non è capace di fare neanche per il proprio amore. Ne ho parlato anche tempo fa qui. Questo è uno degli argomenti su cui adoro discutere e dilungarmi per ore e ore e ore. Ma oggi non voglio parlare esattamente di ciò.
Dicevo che l'amicizia è un sentimento, una condizione, decisamente importante. E, certe volte, il rapporto tra due persone è fatto di piccoli gesti, piccolissimi. Spendere una serata per andare a vedere il mio amico rapper che canta è uno tra questi. Anche se le serate sono poi diventate due, tre e così via. Sono uno sgrittore e so come ci si sente a buttarsi anima e corpo verso l'arte. Scrivere le proprie canzoni e cantarle davanti ad un pubblico che, magari, non ti conosce adesso ma in futuro urlerà ogni tua piccola strofa.
E, appunto, qui condivido un altro gesto che non mi costa niente. Un link. Un puro è semplice link dove poter andare per scaricare il suo album. Il suo primo album con copertina, crediti e tutto(una cosa la si deve fare bene o non si deve fare proprio) che viene promosso, appunto, da questo prequel. Sei canzoni. Ve lo consiglio di scaricarlo(è tutto legale) e di sentirlo perchè ne vale la pena. In una nazione dove al rap non viene data così grande importanza, ci sono persone che cercano di uscire dall'anonimato. E ci si può riuscire.

Comunque questo è il link. Scorrete la barra finchè non vedete una scritta abnorme con scritto "Download" e aspettate che vi arrivi sul vostro pc. Poi ascoltatelo. E giudicatelo ovviamente. Questo è il bello. Il poter esprimere una propria sincera opinione.

2 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

beh il tuo amico é fortunato...

io non ho mai conosciuto la vera amicizia, ma anche per colpa mia mah
carattere chiuso credo.

ascolteró le canzoni

luttazzi4ever ha detto...

Io forse si. Dopo un'attenta ricerca è successo e ne sono ben felice. Buon ascolto. Il livello generale è medio ma qualcuna è veramente molto bella.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...