venerdì 26 marzo 2010

Intervento Luttazzi - Rai per una notte



6 commenti:

calendula ha detto...

me lo sono goduta in diretta tv.... bellissimo e bravissimo....mi è piaciuto tanto !!

luttazzi4ever ha detto...

La prima parte è l'inizio, se non sbaglio, del suo ultimo spettacolo che ho visto a Napoli. Ma nuovo o vecchio che sia, è un grande lo stesso.

Colei che... ha detto...

"[...] hanno fatto un uso CRIMINOSO della televisione. Erano otto anni che aspettavo di dirlo!" Grande! E io mi sono fatta grasse risate! :P

MaxBrody ha detto...

La sodomizzazione è geniale ;)

Di quel "programma" (come si definisce? Evento?) mi ha divertito moltissimo Benigni (non accadeva da un po')

Il regno del Panza ha detto...

Una sola parola...
Eccezionale!!!
Azzeccatissima la frecciatina che ha fatto a Berlusconi, Minzolini e Masi (per l'uso criminoso della tv pubblica).
Fantastica la battuta del cuoco! Sto ridendo ancora adesso!

DjJurgen ha detto...

Lo so che potrà sembrare strano, ma...BRAVISSIMO!!!
Mi è piaciuto davvero tanto...e quando ha detto "Erano 8 anni che aspettavo di dirlo" mi sono sentito emozionato per lui!!! :D
C'è andato giù duro...la cosa triste è che ha detto soltanto la verità...
un applauso meritato! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...